Salta i links e vai al contenuto

Cerco una amica virtuale

Cerco una amica virtuale. No uomini. Invito tutte le donne dai 60 in su, o su per giù, a scrivermi: occhiverdemuschio@yahoo.it
Non fingetevi donne se non lo siete perché vi sgamo subito! Contattatemi e facciamo amicizia! Saluti.

L'autore ha scritto 13 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia - Me Stesso
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

44 commenti a

Cerco una amica virtuale

Pagine: 1 2 3 5

  1. 1
    Pace per tutti -

    la sgamatrice di Sorrento!

  2. 2
    Sofia -

    Devi contattare uno psicologo! Inoltre amiche di 60 anni qui non ne troverai mai! Se mai su facebook o sui siti delle chat di incontri puoi trovarne qualcuna…ma come capiscono che sei morbosa in questa cosa e che sei alla continua ricerca di una MAMMA… Ti mollano subito e ti dicono di farti curare!…

  3. 3
    Xleby -

    Assolda un’attrice perché ti dia manforte… Almeno è una donna…

  4. 4
    Piccola78 -

    Sofia, come ti permetti, magari sei una di quelle che a 55 anni suonati è ancora attaccata alla mamma e io invece non l’ho mai avuta. Fatti curare tu, e bene, che sei piena di veleno ed instabile, infatti basta vedere che tipo di vita fai e come ti poni con gli altri. Fatti curare bene, anche con psicofarmaci e a vita! E io continuo a cercare la MAMMA sì, meglio che andare a prostitute come consigli tu ai giovani disoccupati per diventare gigolò. Patetica: guardati allo specchio! Io cerco la MAMMA e tu invece sei una poveraccia che ancora non ha capito come deve vivere. Ne devi incontrare di professionisti ma per te è più consigliabile un hospice!

  5. 5
    Golem -

    Io direi che una psicologa ultrasessantenne sarebbe l’ideale in questo caso.

  6. 6
    Sofia -

    Golem tutti le consigliamo una psicologa…perché ha bisogno di aiuto…ma come vedi guarda come reagisce se provi a dirgli qualcosa! È la tipica paziente che Non può essere aiutata perché lei stessa non riconosce di avere bisogno di aiuto…

    Gli ho già presi gli psicofarmaci piccola tranquilla.. Anche io ho passato l’inferno.. Ma a differenza tua ho saputo vedere il mio problema e affrontarlo.. Tu lo neghi.. E allora continua a vivere nel tuo mondo e ad avere rapporti morbosi e malati con le anziane..
    Un giorno ti ricorderai delle mie parole..

  7. 7
    Piccola78 -

    Golem, no no, deve diventare dipendente da me e, quindi, non deve essere svezzata. La voglio dipendente, come una mamma da un figlio. Ne ho avute tante, ed erano tutte zerbini, ma non dolci, né secondo i miei requisiti vari, e le ho mollate tutte, perché sono un tipo esigente. Una l’ho trovata, stamane l’ho vista, lei è interessata a me, ma il marito è geloso, manco gliela fregassi. Se dovessi dormirci insieme, al massimo massimo gli terrei la mano, ma dopo un po’, me ne andrei comunque. Quindi ‘sto marito geloso che ci azzecca!… Volevo scambiarci sms, ma alla fine non sono neanche convinta, perché devo canalizzare tutte le mie energie altrove ora, e quindi la mollerei comunque… ma… mi manca……. e tanto…. tanto. Ma la verità è che devo USARE questo dolore immenso per fare altro, anzi devo farlo crescere anche, per investire energia in potenza.

    Xleby: spiegati meglio.

  8. 8
    Pace per tutti -

    Da quel che leggo ci sono persone di tutte le età che scrivono. Da minorenni ad ultrasettantenni.

    Non c’è un gruppo omogeneo, e ricprdo che su iternet in Italia si comunica da quasi trenta anni. La prima organizzazione, al di fuori delle BBS fu Agorà che Roberto Cicciomessere organizzò per il partito radicale.

    Quindi non demordere “sgamando” potrai trovare anche qui chi cerchi.

  9. 9
    Yog -

    Da quando per diventare gigolò bisogna andare a prostitute? Non mi risulta. A meno che non si tratti di un periodo di apprendistato professionalizzante o di uno stage.

  10. 10
    maria grazia -

    Sofia ha ragione. Questa tua fissa per una figura materna sostitutiva che individui in una donna 60enne, non è una cosa sana ( insieme a tutto il resto che esprimi su questo forum su preghiere conversioni religiose e minchiate varie ) e sarebbe il caso che tu fossi seguita da uno psicologo o altra figura curativa di supporto. Comunque anche qui abbiamo un reparto specializzato..Sono io stessa ad occuparmene.

Pagine: 1 2 3 5

Lascia un commento

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.