Salta i links e vai al contenuto

Cercasi caro amico ti scrivo

Ciao a tutti, Vorrei scusarmi con chi mi leggerà, scrivo da uno smartphone non sono ancora pratico. Mi presento Sono josh ho 32 anni vivo in un paesino della Puglia. Per chi fosse interessato a deridermi e giudicarmi non sono figlio di papà non lavoro, sono alla ricerca costante di un lavoro e intanto studio per avere un diploma universitario (carta straccia in Italia). Questa è la mia situazione attuale me ne vergogno se devo essere sincero. L’anno scorso dopo 8 anni di sofferenze e traumi alimentari ho scoperto di essere celiaco, da allora il vuoto dentro e attorno a me. Non scherzo quando dico che nessun amico si è fatto sentire per chiedermi come va la mia vita. L’essere umano e l’amicizia umana devo dirlo con franchezza mi fanno schifo. Non che prima andasse meglio ma alla luce di questi nuovi accadimenti personali non credo molto nell’amicizia. Se qualcuno ha sofferteo per qualche malattia oppure è stato mollato da amici e amori sono qui lo ascolterò molto volentieri come un vecchio amico. Caro amico ti scrivo….Auguro a tutti una serena vita. A presto

Lettera pubblicata il 12 Agosto 2014. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Cercasi caro amico ti scrivo

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amicizia - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 7 commenti

  1. 1
    cassandra8 -

    Ei “siliconix”! Come stai? E’ tanto che non ti fai sentire…

  2. 2
    pink10 -

    ciao, come ti capisco… io ho avuto un crollo psicotico in seguito a un forte shock e da allora i miei amici si sono dileguati. Non che hanno smesso di volermi bene, solo non mi cercano più come prima. In parte li capisco anche, perché un disagio mentale fa paura (anche se nel mio caso si è trattato di un episodio singolo e dovuto ad un trauma). Certo è in queste occasioni che si vede il valore dell’amicizia, quando servirebbe di più.

    Certo che i tuoi amici si sono mostrati scorretti, non hai chissà quale strana cosa, sei solo intollerante al glutine, basta che mangi leggermente diverso e nei locali ora ti cucinano a parte. Non capisco proprio il motivo del loro allontanamento!

  3. 3
    josh -

    Ciao cassandra8,
    è da tanto che non ci si sente, perdonami…Il mio indirizzo lo ricordi ancora? Aspetto tue notizie!

  4. 4
    siliconix -

    Ciao
    @pink10 ti posso chiedere che tipo di crollo hai subito? Per poter uscire in compagnia occorre conoscere i locali convenzionati e non tutti sono d’accordo sul locale dove accettano cibo senza glutine. Che tristezza questa Italia….

  5. 5
    pink10 -

    in un periodo di stress mi è capitato un evento traumatico molto forte a cui non ho saputo reagire, è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ho avuto per una settimana dei deliri, sentivo le voci, avevo manie di persecuzione, etc. Poi sono andata in cura da uno psichiatra che mi segue tuttora e grazie a dei medicinali, non è più successo. sono passati quasi due anni e mi sono un po chiusa in me stessa. le mie amiche con cui uscivo prima adesso le vedo raramente e le sento tramite telefono.

  6. 6
    Vesper -

    Ciao siliconix, anche io amici zero. ho 31 anni. scrivimi pure!

  7. 7
    siliconix -

    Ciao Vesper
    se vuoi puoi scrivermi qui:
    siliconixciocciolalibero.it
    Aspetto tue notizie. A presto!

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili