Salta i links e vai al contenuto

Cercasi amicizie catania ragusa siracusa

di

Ciao a tutti, sto passando un momento un po’ difficile, mi sento solo! Da poco è finita con la mia ragazza e mi sono ritrovato senza amici. Ho pochi amici, tra quei pochi c’è chi è fidanzato, chi è molto impegnato e questa situazione mi rende davvero triste. Mi piacerebbe conoscere qualcuno con cui poter uscire, mangiare una pizza o andare al cinema. Sono un ragazzo di 32 anni e vivo in un paese tra catania e ragusa, spero di trovare qualcuno qui. Buona serata!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia - Me Stesso
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

6 commenti a

Cercasi amicizie catania ragusa siracusa

  1. 1
    Rossella -

    Ti consiglio di non lasciare sospesa la storia con la tua ex. Quella storia dovrebbe darti la forza per rimetterti in gioco. In secondo luogo penso che un uomo (anche l’uomo che lascia) dovrebbe lasciare alla donna il privilegio di chiudere. Non hai ragioni per sentirti perso, prima devi guadagnare la sua indifferenza e questo puoi farlo solo assecondando la tua natura. Durante la relazione l’uomo alimenta la passione attraverso gesti positivi che disegnano un ideale di servizio all’amata (interesse, cura del rapporto, piccole dimostrazioni di gelosia, ecc.). Quando la storia finisce l’uomo diventa un Bastian contrario… questo spirito di contraddizione il più delle volte è un riflesso involontario. Gioca a fare il maschio… cerca di muovere qualcosa dentro di te per trattenerti a lui. L’indifferenza non è il frutto di un’intesa tra le parti… si conquista sul campo. L’uomo può avere la presunzione di averti indisposto ma non saprà mai se il suo atteggiamento ti ha strappato un sorriso. Potresti essere un’anima sulla via di altri amori. Sii propositivo! Sia chiaro: devi lasciarla andare. Ti stavo dando una traccia alternativa per ripartire.

  2. 2
    Ale83 -

    Col senno di poi capisci e ti dai delle risposte chiare.Non c’è niente di sospeso,per me è finita e peccato solo il bene che gli ho fatto e il tempo speso appresso a na .. del genere..perchè ha dimostrato quello..Le ho dato tutto,poteva contare su di me per qualunque cosa.La mia rabbia è quella che non è stata chiara sin dall’inizio e potevamo risparmiarci tutto questo tempo e invece mi ha preso in giro fino alla fine!Lei ha bisogno di altre cose..meglio non dirle sennò potrei essere volgare!E poi con che motivazioni a messo in discussione il nostro rapporto,abominevole!Diffidare sempre da queste persone,allontanarle subito,cosi vuote e tristi..e soprattutto insicure.Lei non gliene mai fregato niente di me,stava con me solo perchè non aveva nessun altro..dovevo fidarmi delle mie senzazioni e mollarla molto prima..secondo me si sarà fatta due conti e mi ha lasciato per un altro,con il quale si starà consolando gia ,perchè il tipo di donna è quello..io non le ho creduto a quello che mi ha detto,ma secondo me non mi ha detto la verita…le vere donne sono altre..non la odio,mi fa pena!Sono stato un signore fino alla fine,QUESTIONE DI STILE e lei non l’ha mai avuto.Cmq ti ringrazio del consiglio,ma so quello devo fare per il futuro,pensare a cose molto piu serie!Invece io stavo prov cercare qualcuno della mia zona con cui poter uscire.Hola

  3. 3
    Golem -

    Ale, risulterebbe che Rossella sia libera. Dopo aver letto il suo consiglio che dici, ci usciresti?

  4. 4
    Ale -

    Si certo,perchè no?Non tutte le donne sono delle v…..e!

  5. 5
    Ale83 -

    Sentirmi perso?Per chi,per una cosi?Pensare ogni giorno con che razza di persona sono stato,mi alleggerisce sempre di piu la mente!Questi individui hanno solo bisogno di essere trattatte male è poi buttate …

  6. 6
    ValentinaM -

    Ciao, siamo un gruppo di gente tra i 32 e i 44 anni e abitiamo tra Ragusa, Modica, Ispica, Noto, Siracusa. Il gruppo è sparso e molto grande, quindi non riusciamo spesso a organizzarci per uscire, ma stiamo cercando di formare dei sottogruppi. Più che consigli credo ti serva qualcuno con cui uscire la sera e conoscere gente nuova. Se sei interessato, scrivi a questo indirizzo:

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.