Salta i links e vai al contenuto

Consumatori

26 Set 2016 / liliana dagnelli

9 Commenti

Un aiuto mancato

Egr. direttore, Le scrivo per portare a conoscenza dei lettori quanto accadutomi quest’estate. Ho prenotato con largo anticipo una vacanza al mare con la mia famiglia presso un resort 4 stelle sito in Calabria,  pensando di aver fatto un’ottima scelta ed un buon affare. Purtroppo quanto da me sperato si è rivelato una pessima scelta […]

9 Mag 2016 / Caterina 80

9 Commenti

Beato chi NON se lo fa il sofà

Un divano da quasi 2000 € …. Ho chiesto al personale addetto all’ufficio consegne se ha idea di quanto tempo e lavoro ci vuole per guadagnare 2000 €??? divano ordinato con acconto il 22/02/2016. Ci è stata assicurata la Consegna entro 60 gg. Siamo stati intimati di fare il saldo tramite bonifico prima,almeno appena c’era […]

14 Apr 2016 / kittynuss

3 Commenti

A cosa servono le casse SALVA TEMPO!!!

Salve. Sono ben 3 volte che utilizzo questo servizio giustamente per non perdere tiempo, visto che vado senza. Dopo di fare il mio acquisto e collocare in ogni borsa, fino a quella di congelati, scaricando l’acquisto e chiedere AIUTO per aggregare un giornale che il lettore non le legge, viene l’impiegata incaricata da queste casse […]

14 Gen 2016 / dami

6 Commenti

Richiesta informazioni rimborso corona

Buongiorno, volevo chiedere un parere riguardo una questione economica. Il fatto si riferisce ad uno studio dentistico dal quale mi reco da diversi anni e in cui mi sono trovato piuttosto bene, e coinvolge 3 dentisti che indicherò come A, B, e C. Cercherò di essere il più sintetico possibile. Cinque anni fa, per l’inevitabile […]

21 Nov 2015 / fpettitt

5 Commenti

Telecom Italia Tim

Buongiorno tutto quest’anno non sono riuscito ad accedere alle mie fatture sul nuovo sito TIM. Mi sono registrato ecc. permesso accesso al sito mytimfisso.tim.it/mytimfisso/elenco_fatture ma invece mi viene sempre questo messaggio: La pagina web non è disponibile ERR_CONNECTION_ABORTED Nascondi dettagli La pagina web all’indirizzo https://mytimfisso.tim.it/mytimfisso/elenco_fatture potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure è stata permanentemente spostata […]

29 Ott 2015 / Cristiana

1 Commento

Trucchi delle banche per distruggere le piccole imprese

Salve, sono una scrittrice e mio marito è un piccolo imprenditore agricolo. Nel 2012 siamo entrati come correntisti all’Unipo Banca di VT con tutti i soldi della famiglia e dell’eredità di mio suocero: €320.000 che andavano divisi fra mia suocera e mio marito. In quel periodo stavamo ultimando i lavori della nostra azienda agrituristica biologica […]

27 Ott 2015 / tira47vani44

1 Commento

Mediaset Premium, rimborso mancato

Dopo il decesso di mio marito,titolare dell’abbonamento Mediaset Premium,ho avvisato immediatamente ,chiedendo il rimborso dell’abbonamento per il periodo Luglio Agosto 2015 (deceduto il 12 luglio 2015),in quanto lo stesso era stato pagato con addebito su Carta di Credito. La Carta di Credito successivamente è stata restituita, tagliata nella parte della banda magnetica e quindi inutilizzabile. […]

22 Ott 2015 / baroniumb@libero.it

1 Commento

Modem tutto fribra, che delusione !!

Mi sono fatto tentare, ho installato il Modem Ultra Internet Tuttofibra. In precedenza con Adls mai avuto problemi; in questi pochi mesi il telefono ha smesso di funzionare alcune volte, internet si è bloccata. Contattato il 187, si trovano persone educate, gentili (ho assegnato sempre un 10), ma i problemi non vengono risolti e si perdono […]

13 Ott 2015 / Paola d.g.

7 Commenti

Reclamo Telecom Italia

Scrivo indignata per l’incompetenza, la maleducazione e l’arroganza con la quale sono stata trattata più volte nell’arco di un mese e mezzo, dagli operatori della Telecom.  più di un mese fa, ho sottoscritto un contratto con Telecom,  dove mi dicevano che avrei avuto internet a casa, linea fissa e mobile tutto questo a 39euro al […]

19 Set 2015 / samira

3 Commenti

Telecom, il costo di attivazione è gratuito o no?

Salve sono una cliente dal 2011 , ho chiamato per la Telecom per avere informazioni su offerte che riguardavano internet e numero fisso senza scatto alla risposta. Mi è stata offerta un opzione da 29,00 euro per un anno, e dal seguente 39,00 euro senza pagare l’attivazione di euro 39. In data 18 settembre, sono […]

9 Set 2015 / er_mejo87

4 Commenti

Debiti all’estero

Salve, mi chiamo Leo non so se sono nella sezione giusta, comunque qualche anno fa sono tornato dall’inghilterra e ho lasciato qualche debito qualcosa ad una banca e un contratto con la compagnia telefonica, adesso il debito sarà aumentato un po’, cosa mi possono fare, io vorrei andare li per sistemare un po’ le cose […]

2 Set 2015 / tjessika

1 Commento

Stanca di aver chiuso il telefono in faccia

Vi scrivo, perchè sono stanca del modo in cui mi continuano a trattare gli operatori telecom a telefono, ricevo ogni giorno la solita telefonata, ogni volta che rispondo e dico di occuparmi io del telefono, mi prendono a parole perchè sostengono che ho solo 10 anni e mi chiudono il telefono in faccia. Ora mi […]

28 Lug 2015 / rickyda81

2 Commenti

Contatore ENEL installato su proprietà privata senza autorizzazione

Salve,da un giorno all’altro, mi sono ritrovato nella cassetta (che alloggia il contatore ENEL) da ME costruita dentro la MIA proprietà, un ulteriore e nuovo contatore ENEL (con tanto di cavo “volante”attaccato alla mia rete di recinzione) che presuppongo essere del mio vicino di casa, il tutto senza alcun tipo di autorizzazione/permesso data ad Enel […]

9 Lug 2015 / marta 2014

5 Commenti

Maurizio Mannoni TG3 esclude Il Fatto Quotidiano dalla rassegna stampa

Perché nella rassegna stampa del TG3 Linea Notte Maurizio Mannoni esclude molte volte Il Fatto Quotidiano, come ad esempio lo scorso martedì 7 luglio? Vengono letti i titoli anche di piccoli giornali regionali, ma molte volte il Fatto Quotidiano non viene nemmeno menzionato. Lo so Il Fatto Quotidiano è l’unico giornale di “vera” opposizione e dà fastidio, […]

7 Lug 2015 / tommaso fiorenza

2 Commenti

Inefficienza TELECOM

Salve, sono un cliente Telecom da un po’ di tempo e ho deciso di segnalare l’incompetenza di Telecom visto che non riesco ad avere interlocutori degni di questo nome. Sono un cliente del comune di Bracciano a cui da più di un mese non funziona la linea adsl. Ho provato più volte a chiamare l’assistenza […]

17 Giu 2015 / ermar

1 Commento

MPS / AXA

Gentile Direttore, vedo in TV uno spot in cui una Società  interviene in aiuto di un tizio che dopo un incendio aveva perso tutto e risolve il problema. Che bello per quel signore che piangeva sulle macerie della sua impresa! Nel 2004 stipulai una polizza vita con  MPS (Monte Paschi) di cui ero cliente. In […]

12 Mag 2015 / docman

1 Commento

Come lavora TELECOM

Il giorno 7/05/2015 la mia linea telefonica diventa muta, chiamo il 187 che riceva la mia segnalazione! Da quel momento inizia il mo calvario! Ogni giorno chiamo il 187, ovviamente mi risponde un operatore diverso. Tutti mi dicono che non ci sono problemi che stanno valutando e che devo IO fare delle prove (sic!) perché […]

3 Mag 2015 / Lorena

4 Commenti

Enel Energia, bollette salatissime

Dal 18 di marzo, sono in ballo con una bolletta di 921.068 euro. Veramente incredibile, mi addebitano 2698 w consumati, a casa mia niente è cambiato, le abitudini sono sempre le stesse. Ho sempre usato i miei elettrodomestici con parsimonia. Non sono mai in casa e per giunta viviamo io e mio figlio. Chiamo il […]

23 Mar 2015 / ALBERTO CHECCHIN

0 Commenti

Banca Popolare di Vicenza, impossibile vendere le azioni

Sono un cliente della Banca Popolare di Vicenza. Negli anni ho acquistato delle azioni, non quotate, di questa banca. Le ho acquistate con la promessa dell’operatore bancario secondo la quale in due mesi, in caso di necessità, sarei riuscito a venderle. Purtroppo da qualche anno sono disoccupato. Attualmente sono nell’estrema necessità di smobilizzare, per portarmi a […]

14 Mar 2015 / Testoni

0 Commenti

Problema Telefonia fissa e dati – Vodafone VS Telecom… e io pagoooo!

Buongiorno, riassumo brevemente la storia del mio numero di telefono per chiedervi aiuto a dirimere una situazione a dir poco imbarazzante. L’attivazione del mio numero di rete fissa risale al 30 Agosto 2004 ed essendo una nuova attivazione, è stata eseguita tramite Telecom Italia. In data 9/2/2010 ho chiesto migrazione del numero verso Vodafone, regolarmente […]