Salta i links e vai al contenuto

A cosa servono le casse SALVA TEMPO!!!

Salve.

Sono ben 3 volte che utilizzo questo servizio giustamente per non perdere tiempo, visto che vado senza.
Dopo di fare il mio acquisto e collocare in ogni borsa, fino a quella di congelati, scaricando l’acquisto e chiedere AIUTO per aggregare un giornale che il lettore non le legge, viene l’impiegata incaricata da queste casse “Salva Tempo” e mi dice… sono stati selezionati a passare l’acquisto per la cassa di controllo. E bene, in un principio con gran vergogna da che la gente comincia a guardarci con la coda dell’occhio!e male
Quindi che dobbiamo scaricare tutto il carro, e tornare a collocare ogni cosa nella sua borsa, la domanda ovvia è: c’è male qualcosa?
la risposta dell’operatrice è Non…tutto a posto! ,allora domandai a che serve et sistema Salva Tempo?
chiarisco che in mezzo a che passava il nostro acquisto…ha servito tre persone in mezzo., facendoci perdere ancora più il nostro tempo. In primo momento mi ha risposto – A Noi Che ci Tutela?
per finire la frase…. con un – Siette Liberi Di Andare Ad Un altro Posto!
Frase infelice che ha provocato anche il mio impegno in dedicare tempo a questa lettera…che non sò se può servire a qualcosa., ma lo tento.
Commesse di questo calivro, sono quelle che non Dovrebbero essere Tutelate…dato che il lavoro che svolgono il fanno di una brutta maniera, mancando il rispetto ad un ciliente che come noi…possediamo due tessere socio ( a pagamento) a diversità di altri supermercati.

Penso che in caso di non avere sgarrato in nulla mai…alla fine di talle umiliazione davante altri…il minimo sarebbe chiedere una SCUSA…o un premio per essere onesti. Io lavoro tante ore al giono…per andare da voi a ACQUISTARE…non per RUBARE.

questi sono i dati del scontrino:

CARTA S. N.1 0290761576016 13/04/16 ore 20:00

Operatore 00002

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

3 commenti a

A cosa servono le casse SALVA TEMPO!!!

  1. 1
    Rossella -

    • Questo sistema valorizza la qualità del tempo. Io lo trovo giusto. Talvolta si perde un po’ più di tempo del previsto perché ,abituati a fare la spesa meccanicamente, ogni due per tre, ci ritroviamo a controllare la lista per sincerarci di aver inserito tutta la merce nel conto. Quindi prepariamo le buste e una volta alla cassa il sistema potrebbe darti la rilettura della spesa. Si tratta di un’operazione a random. Nel complesso ti senti molto più indipendente, molto più vigile (anche perché il display ti tiene aggiornato sul totale) e recuperi il piacere di spendere. I consumi non andrebbero demonizzati. La verità è che è bello spendere, quando le finanze lo consentono. Altrimenti pazienza. Però si tratta di un segnale importante. Proprio stanotte mi è capitato di fare un sogno sul piacere di spendere. Questo piacere si perde. Ti posso dire che le uscite senza acquisti vengono utilizzate con una frequenza minore rispetto al passato. Si tratta di una mia costatazione… non lavoro in un supermercato e quindi non ho la certezza matematica. Però anche quello è un segnale. Indica che non entri “mirato” e che se ti manca il prezzemolo non ti fai problemi a mangiare pasta e vongole senza il prezzemolo. Le cose che mancano in casa all’ultimo minuto sono quelle che, a mio giudizio, consentono di farsi un’idea dell’evoluzione del costume e della cultura di un paese. Della serie:-cosa metti al primo posto?- Le famose scale che parlano delle nostre priorità. Ti posso dire che tutte le domeniche dopo la messa delle unici vendevamo più bibite di tutta la settimana. Perché ci dovevano essere, i dolci ci dovevano essere… perché un conto è mangiarli dopo il caffè e un conto è scendere dopo pranzo. Sono due mentalità agli antipodi.

  2. 2
    Yog -

    Quando giunsi vicino alla cassa Salva Tempo, capii che era maledetta. Installata in un ipermercato rustico e spettrale, era avvolta da uno sconosciuto fetore e si udiva l’esile, monotono fischio del lettore di codici a barre e la gente non ne poteva piu’. Una commessa deforme e semiparalizzata era comparsa al mio fianco provenendo da una ripida fuga di scalini; sembrava tormentata da sogni in cui la facevano da padroni una risata diabolica e isterici tuffi al cuore. Poi mi sono reso conto che ero io a sognare tutto quanto. Un incubo. E tutto per essermi ingozzato di pasta alle vongole senza prezzemolo.

  3. 3
    Sofia -

    Che senso ha questa lettera?
    Non si capisce niente né in termine di espressioni perché è scritta malissimo e ne come filo logico!

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.