Casella email alice, tantissimi problemi

di SCORPIONECZ

Ciao a tutti da un po di tempo ho aperto una casella alice mail ed è associata sia al mio numero di casa che al mio numero tim, ma da circa 15 giorni non riesco ad entrare nella mia posta elettronica in quanto l’email di alice mi dà un codice di errore 71025. ho chiamato alla telecom ma si rimpallano l’un con l’altro e tutti danno spiegazioni differenti.
Voi ne sapete qualcosa? AIUTO…..!!!!

L'autore ha scritto n.7 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione

Continua a leggere: Consumatori

Scrivi una Lettera    Ultime Lettere    Ultimi Commenti    Lettere Senza Risposta

290 commenti a

Casella email alice, tantissimi problemi

Pagine: 1 27 28 29

  1. 281
    Maurizio -

    Per favore visto che non riesco più a scaricare la posta da Alice, qualcuno può dirmi come fare a far passare la posta di alice su gmail. Grazie. Maurizio

  2. 282
    michele -

    Leggi qui, facilissimo:

    http://productforums.google.com/forum/#!topic/gmail-it/Rv4ADjEbipw

  3. 283
    andrea -

    l’unica soluzione al problema alice e contattare telecom e fare effettuare da un operatore un inoltro a un indirizzo mail secondario, consiglio come sempre solo su mail google o hotmail, e non inerenti ad altri gestori.

  4. 284
    Valerio -

    Ho un iphone 5 è da un po’ di tempo non riesco a ricevere posta di alice l apple mi ha consigliato di tel a Telecom e chiedere il codice del server poi impostarli ma io nn ho più Telecom ne tim come posso fare?

  5. 285
    VALTERZ -

    Buon giono a tutti. Dal 10-dic-2013 non riesco a scaricare sul tablet SAMSUNG WIND la posta in arrivo dell’account Alice. Ho provato a modificare nelle impostazioni la porta di entrata da 110 ( quella vecchia) in 143 ma senza successo. Tutto ok invece la posta in uscita dopo aver cambiato la porta in arrivo in 25. OK anche la ricezione/uscita della posta sul cellulare SANSUNG TIM e naturalmente dal server ALICE. Qualcuno ha qualche suggerimento? DEVO chiamare WIND o ALICE??? GRAZIE

  6. 286
    Francesco -

    Il problema ē il seguente:se ha internet tramite operatore Tim o Telecom riesci a visualizzare e a scaricare la posta di alice mail, altrimenti no. Devi solo creare un account google gmail e prevedere poi che tutta la posta che ti arriva su alice ti venga inoltrata sulla nuova casella. Chiaramente dovrai però inoltrare manualmente le mail che hai archiviato su alice; solo le nuove ti verranno inoltrate automaticamente.
    Un saluto

  7. 287
    mincuccio -

    probabilmente tu cerchi di entrare nella tua mai dai preferiti dove hai salvato alice, prova ad entrare in alice da gooogle, io ho risolto così lo stesso problema

  8. 288
    Aton -

    Ma cambia mail, usa quella di Google, che ti frega?

  9. 289
    luigi -

    aiuto!!!!!!!problema su cell Windows 7.10 nokia lumia 900 non riesco a ricevere le mail , il telefono mi dice passwuord errata
    a volte mi da’ anche errore 50004005 ,pero’ riesco a mandare mail.non capisco!!

  10. 290
    fernanda -

    Ho acqistato un cellulare Nokia 2 anni fa con un abbonamento a Vodafone. Finiti i 24 mesi obbligatori, il telefono ha iniziato a fare piccoli difetti. Ora si cancellano all’improvviso i testi mentre scrivo. E da quando sono passata a Tim, la posta non ho più accesso alla posta. Ho provato a configurare secondo le indicazioni di Tim, ma niente. Devo andare sul sito di Alice ogni volta. In più, appare di continuo un avviso di tentativo non riuscito di connessione con Vodafone. Per forza, non funziona perché non pagata. Ma non riesco a rimuovere il punto di accesso Vodafone. Mi sono recata a un negozio Vodafone e mi hanno detto che è impossibile rimuoverlo perché i cellulari più vecchi erano impostati così prima dell’acquisto. MORALE: I CELLULARI COMPRATI DAGLI OPERATORI ERANO E SARANNO ANCORA MANOMESSI!!

Pagine: 1 27 28 29

Scrivi un Commento
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie.
Rispetta l’autore della lettera e gli altri utenti: resta in tema, non chattare, usa un solo nome, fai un uso limitato di abbreviazioni SMS e Maiuscole.
Puoi inserire al massimo 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Il server pubblica in via automatica i commenti alle ore pari (2, 4, 6, 8 ...).
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

 caratteri disponibili

Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.