Salta i links e vai al contenuto

“Caro” avvocato Le scrivo…..

di

Egregio avvocato, perché mai dovrei farmi difendere da un suo collega per poter dimostrare che 14 è minore di 20? Le garantisco che so far di conto e che certe operazioni si fanno senza difficoltà dai tempi delle elementari.
Se la persona che Lei assiste ha, per sentenza definitiva del Tribunale, diritto a 14 ma pretende e si appropria di 20 perché mai vuole parlare con il “mio” avvocato?
E’ così complicata la Legge in Italia o è semplice solo per chi può permettersi un legale e un’attesa di anni prima di ottenere giustizia? Si diceva che la Legge è uguale per tutti, vale ancora? Cordialmente.

Lettera pubblicata il 21 Luglio 2012. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: “Caro” avvocato Le scrivo…..

Altre lettere che potrebbero interessarti

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili