Come si fa a capire quando un ragazzo è innamorato di una ragazza?

di maeva

Come si fa a capire quando un ragazzo è innamorato di una ragazza?
Soprattutto se l’uomo è di poche parole e non è solito esprimere i propri sentimenti.
Lo chiedo a voi uomini e a voi donne..quali sono i tanti e vari gesti che fanno capire quando l’altro è innamorato di te?

L'autore ha scritto n.8 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione

Continua a leggere: Amore

Scrivi una Lettera    Ultime Lettere    Ultimi Commenti    Lettere Senza Risposta

16 commenti a

Come si fa a capire quando un ragazzo è innamorato di una ragazza?

Pagine: 1 2

  1. 11
    giorgia -

    Ciao a tutti :) ! Sono una ragazza di 14 anni mi sono innamorata (diciamo colpo di fulmine) di un ragazzo di 17 che purtroppo è fidanzato molte mie amiche dicono che a ricreazione mi guarda e anche i suoi amiciche significa? Spero mi aiutiate…

  2. 12
    martina -

    ciao a tutti mi chiamo martina e ho 14 anni sono innamorata di un ragazzo da questa estate a la mia stessa età. non so come fargli capire che mi piace senza cose esagerate, perché sono molto timida… io lo amo(parola grossa, venuta dal mio più profondo del cuore) morirei per lui…. non so cosa farei per lui… vorrei sprofondare… non so cosa fare aiutatemi, sono disperata…

  3. 13
    Ciccia 99 -

    Ciao ho 14 anni e sn innamorata da un anno di un ragazzo ke però ne ha 13 le mie amike dicono ke sn folle la io penso do essermene innamorata seriamente!! Lui penso provi interesse nei miei cobfronti…ci siamo conosciuti durante un viaggio e siamo diventati amici ci sentiamo poco xò…! Ho paura ke pur provando interesse nei miei riguardi xk è evidente dato ke in viaggio quest’anno mi ha fatto stare al centro della sua attenzione…nn si dichiarerà mei xk penserà ke io nn lo voglia dato l’anno di differenza ke poi nn è nulla ….sn innamorata di lui e
    nn ruesco a guardare nex altro ragazzo anke quello ke mi piaceva da sempre è diventatao un amico….a 14 anni ho preso la mia prima sband
    ata x uno stronzo…oltretutto! Xk sn sempre i migliori, quelli ke ti fanno sentire al centro dell’universo….nn so cosa fare aiutatemi…

  4. 14
    marta -

    ciao sn marta ho 13 anni misono innamorata di un ragazzo della mia stessa eta k e anke nella mia classe;lui sa k a me mi piace e mi evita quasi sempre pero le mie amiche dicono k avolte mi guarda e nn so piu k pensare i suoi amici mi prendono e lo prendono in giro; pero ogni volta k pronunciano il mio nome o altro diventa sempre rosso cm me (e poi dicono tutti k siamo uguali in tuttto apparte l’altezza k io sn alta lui e un tappo). una volta x mex gli ho kiesto se li piacevo un pochino ma lui mi ha risposto di no quindi io non so piu cosa pensare mi aiutate perfavore CIAO A TUTTI!!!!!!

  5. 15
    Federica -

    Ciao, sono Federica, ho 16 anni ed è sono 2 anni che ho una cotta per un ragazzo, anzi credo di amarlo, viene a scuola con me ha 19 anni, io e lui siamo molto amici, ma non riesco neanche ad andargli vicino e salutarlo perchè arrossisco. Lui non sa nulla che a me piace, sono due anni che lo tengo dentro di me. Non sò più che fare ultimamente sto iniziando a stare male per lui, non sò più che fare sul serio. Mi sento stupida, ma non credo che lui provi interesse per me.

  6. 16
    Terry -

    Ciao,sono Valeria e ho 13 anni,sono innamorata di un ragazzo della mia stessa età però di un altra classe.Nelle gite lui mi guarda sempre e mi sorride sempre.Che devo fare ??Devo dirglirlo che sono innamorata di lui o no?

Pagine: 1 2

Scrivi un Commento
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie.
Rispetta l’autore della lettera e gli altri utenti: resta in tema, non chattare, usa un solo nome, fai un uso limitato di abbreviazioni SMS e Maiuscole.
Puoi inserire al massimo 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Il server pubblica in via automatica i commenti alle ore pari (2, 4, 6, 8 ...).
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

 caratteri disponibili

Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.