Come si fa a capire quando un ragazzo è innamorato di una ragazza?

di maeva

Come si fa a capire quando un ragazzo è innamorato di una ragazza?
Soprattutto se l’uomo è di poche parole e non è solito esprimere i propri sentimenti.
Lo chiedo a voi uomini e a voi donne..quali sono i tanti e vari gesti che fanno capire quando l’altro è innamorato di te?

- L'autore ha scritto n.8 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione

Lettere attinenti a:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

Una lettera scelta dal caso proprio per te...

17 commenti a

Come si fa a capire quando un ragazzo è innamorato di una ragazza?

Pagine: 1 2

  1. 1
    Simona -

    A seconda della profondità del legame che avete dovrebbe bastare guardarlo negli occhi.. spesso la gente pensa di farsi i film da sola perchè da per scontato che i suoi desideri rimangano solo tali.. non è così le cose si sentono a pelle.. è tipo un sesto senso.. se qualcuno ti vuole bene.. e se gli piaci.. lo senti lo capisci.. lo percepisci..

    se invece ti riferisci ad una relazione che deve nascere ovvero senza precedenti.. beh io sono per le donne forti, quindi dovresti prendere in mano la situazione e domandargli di uscire insieme.. magari per messaggio o col pc se ti vergogni.. comunque dovresti..

    e se risponde di si è fatta! non ti garantisco chissà che cosa ma è già un buon inizio questo!

  2. 2
    asdfgh -

    allora dunque vediamo… è impossibile capirlo

  3. 3
    Gioinlove -

    Secondo me,dipende da ragazzo a ragazzo…certe volte si capisce altre no…vorrei chiedere un consiglio a simona….a me piace questo ragazzo che ha 15 anni,ci siamo conosciuti a giugno,ci piacevamo a vicenda,solo che dopo non ci siamo più visti e sentiti fino a una settimana fà…in questi mesi mi ero completamente dimenticata di lui solo che quando mi ha scritto si è diciamo riacceso qualcosa,solo che lui è di poche parole…secondo te cosa dovrei fare? :)

  4. 4
    antonella -

    Secondo me:
    1)l’amore che prova per la ragazza nn lo deve dimostrare materialmente
    2)Ogni tanto, dalle sue labbra,ma anche dal suo cuore deve uscire la parola TI AMO!!!
    3)il primo passo lo deve fare sempre lui in qualunque cosa
    4)deve saperti difendere!!!

  5. 5
    ezio -

    ciao salve a tutte le ragazze , ne approfitto di questo blog per fare un annuncio io mi chiamo ezio ho 27 anni e abito a marsala . ora siccome sono un ragazzo timido e per la mia timidezza non conosco molte ragazze ho pensato di fare questo annuncio, io cerco dei vere amicizie con le ragazze di uscire e godermi la vita se qualcuno di voi ne fossi interessata non esitatemi a rispondermi un bacio affettuoso ezio

  6. 6
    realtàdeifatti -

    “antonella”
    1)l’amore che prova per la ragazza nn lo deve dimostrare materialmente
    2)Ogni tanto, dalle sue labbra,ma anche dal suo cuore deve uscire la parola TI AMO!!!
    3)il primo passo lo deve fare sempre lui in qualunque cosa
    4)deve saperti difendere!!!

    E poi vogliono la parità dei sessi…uahauhauhauhauhauauah!!!!!!

    in poche parole la devi servire e riverire come uno schiavo e se manchi uno dei punti sopra indicati (superficiali, che nulla hanno a che vedere con l’amore) andrà presto a farsi sbatytere dal primo che le capita!!!! che qst sia un tuo “amico”, o che lo faccia di nascosto, che ti annulli per sempre come se non fossi mai contato nulla (trattandoti per giunta come uno schifoso lebbroso che la disgusta)… poco importa per lei. in poche parole il suo affetto , come ben puoi capire, è quindi condizionato e determinato da “una lista della spesa”, non è per nulla sincero. E guai a cercare di farle ragionare…sono vendicative e calcolatrici come serpi, spietate e di un egocentrismo spaventoso. Loro danno a te molto poco, ma pretendono tantissimo. A conti fatti, dunque, chi te lo fa fare ti farti piacere una di queste megere che si travestono da bambine indifese ma poi si rivelano delle terribili belve??? e poi…anche se dai loro quel che “pretendono”, vai tranquillo che le signorine si fan cmq le loro bele scappatelle appena gli gira. tutto di nascosto ed alle tue spalle, s’intende. lascia perdere e ti risparmi un bel po di acido nello stomaco! se proprio non puoi fare a meno del loro puzzolente corpo vai pure a mignotte, ma attento perchè le donne sono per giunta un viatico di malattie, funghetti vari e parassiti. Insomma, non hanno nulla a che vedere con l’immagine che di loro ti è stata data fin da bambino…quella delle fiabe o religiosa (la buona e dolce e brava madonnina). LASCIAR PERDERE è dunque la strada x persone intelligenti e di buon senso che non vogliono attirarsi guai o problemi vari…sia psicologici che economici. Datemi pure del cinico, del misogino, del bast ardo…ma questa è semplicemente la realtà dei fatti che tutti potete riscontrare nella vita di tuti i giorni, vostra ed altrui, e solo su qst forum piovono miliardi di esempi ogni giorno (se i meccanismi son tutti uguali, semprem, ci sarà opure un perchè…no? dire che non è vero è solo stupido e per gente ottusa. )

  7. 7
    evelyn -

    ciao volevo un parere del suo aiuto.. ho conosciuto un ragazzo tramite amici.. a sua volta 12 anni di differenza tra me e lui.. io 30 e lui 42.. ci siamo conosciuti e uscite un due tre volte tra amici anche lui con noi e ce stato un bel rapporto amichevole.. tavolta ora lui mi ha chiesto di invitarmi a prenderci qualcosa al bar noi due….in una di quelle sere che purtroppo io nn mi sono potuta andarci perche mi trovavo ospiti in casa… nn mi e sembrato corretto abbandonare gli ospiti in casa e cmq gli ho mandto un sms scusandomi che nn ho potuto fare il presto possibile per venire all invito… lui si era addormentato di gia .. intorno le ore l’una della stessa notte mi manda un sms scritto cosi MIA MI ERO ADDORMENTATA… secondo voi cosa potra essere…. a me piace un casino e vedo anche lui lo e…lui quando mi vede e strafelice… aspetto una vostra risposta aiutatemi

  8. 8
    Claudia -

    Ciao a tutti ho 12 anni e mi chiamo claudia . Da circa due mesi mi piace un ragazzo . Lo conosco da una vita e siamo sempre stati buoni amici …… L altro giorno il mio ex che sapeva della mia cotta per questo mio amico , gli e lo ha detto ! Io sarei voluta sprofondare sotto terra ! Pero lui ora con me si comporta in modo diverso ….. Come faccio a capire se gli piaccio ? Spero che mi rispondiate al piu presto ciao :)

  9. 9
    Ferdy -

    X me l’amore e una cosa stupenda. E un sentimento ke non puoi farne a meno:p infatti quando ti innamori di un ragazzo non te lo togli ne dalla testa,ne dal cuore:D

  10. 10
    Ferdy -

    Io in pratica conosco un ragazzo fuori scuola ke lo incontro sempre lui e il suo amico. Ma io con il suo amico non vado dacordo. E ci insultiamo sempre. E il problema e ke non lo vedrò più xk lui bianchera la scuola e non lo ri vedrò mai più. E questo mi rende triste :’(.E non riesco a dimenticare. Ho bisognio del vostro consiglio. Vi prego aiutatemi.;}

Pagine: 1 2

Scrivi un Commento
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie.
Rispetta l’autore della lettera e gli altri utenti: resta in tema, non chattare, usa un solo nome, fai un uso limitato di abbreviazioni SMS e Maiuscole.
Puoi inserire al massimo 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Il server pubblica in via automatica i commenti alle ore pari (2, 4, 6, 8 ...).
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *

 caratteri disponibili

Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.