Salta i links e vai al contenuto

Buona estate

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Buongiorno a tutti, vi scrivo perchè qualche tempo fa ho scoperto questo sito e devo dire che le vostre risposte e i vostri consigli mi hanno supportato molto.

Come forse avete gia capito, sto affrontando un periodo delicato e difficile della mia vita, a volte sembra che i giorni non passano mai e che queste ferite non guariranno mai.. ora poi con l’arrivo dell’estate si sta facendo tutto piu complicato, tutti che escono e si divertono mentre io chiusa in casa ma non perchè non voglio uscire o che, ma perchè non ho la possibilità di farlo. Le mie amiche o quello che credevo amiche, hanno una loro vita fatta di famiglia e bambini, e io ormai sono 6 mesi che ho preso la decisione di lasciare LUI. 

Penso ancora a lui, anche se in 5 anni mi ha fatto solo del male e mi ha presa in giro, la cosa che mi fa piu male è che io sto pagando tutto con la solitudine mentre lui è in giro che si diverte, magari ha gia un altra relazione, e io ho sprecato tutto questo tempo dietro a lui.. e il tempo non si recupera piu, ormai ho 35 anni ed è chiaro che non avrò una svolta in tutto questo.

Sono appunto passati  6 mesi e in tutto questo tempo non ho mai conosciuto nessuno, e io come una stupida sogno ancora ad occhi aperti. Forse si percepisce il mio dolore, la mia sofferenza, forse ho il viso segnato, boh non lo so, quello che è certo è che non mi sento piu bella, ne sicura di me. Ho tanta paura perchè non so se riesco ad uscirne, io non credo di meritarmi tutto questo.. perchè se non me lo merito, se mi ritengo una brava persona, ho tutta questa sofferenza?

Passerò l’estate a casa, oggi ho anche chiesto al lavoro di non darmi le ferie, perchè tanto non saprei cosa farmene.. sono stanca.

Buona giornata a tutti.

Lettera pubblicata il 19 Giugno 2017. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Buona estate

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 25 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Golem -

    “Mi ha fatto del male, è stata una persona negativa x me è nonostante questo, è come se mi manca…”

    Si diventa dipendenti anche dalla “sofferenza” sai? Essere “vittime” è un ruolo che non pochi amano ricoprire. Consente di sentirsi “buoni”, comprensivi e ci si compiange con la scusa che quando si “ama” non si può che “accettare”.

    Ti manca il “ruolo”. Ma per me dovresti pensare di diventare protagonista nella tua vita, e non una figurante, dipendente dal volere di un “regista” esterno. Te capì?

  2. 22
    deviz75 -

    Ti sei spiegata bene e ti capisco bene tesor…

    Hai fatto bene a chiedere aiuto anzi benissimo forse a suo tempo avrei dovuto farlo anche io..

    Devi portare pazienza lo so che fa schifo questo periodo e che un solo giorno sembra un mese..

    Ma passerà di sicuro…e sarà solo un ricordo rinascerai credimi dico sul serio…

  3. 23
    Mony1981 -

    Lo spero davvero… Si i giorni sono interminabili, è un tarlo nella testa, x non parlare dell’ansia. Ma non è assurdo? Non dovrei essermi liberata di un peso?!? La vita è proprio strana eh

  4. 24
    deviz75 -

    Mi dispiace da morire che stai così Monica sembri una persona molto dolce e ti auguro con tutto me stesso che finisca presto tutto questo brutto periodo…

    Anzi finisce presto vedrai

  5. 25
    Mony1981 -

    Grazie mille.. lo spero tanto anche io.. grazie davvero x tutte le cose che mi dite, mi tirano su il morale!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili