Salta i links e vai al contenuto

Ho bruciato tutta la stima e il sentimento che aveva in me

di

Ciao la mia probabilmente è una storia come tante altre… ho frequentato una ragazza per un po’ di mesi, inizialmente ero l’amante…

Stavamo veramente bene assieme però non riuscivamo a vederci più di tanto… dopo un po’ di tempo ho cominciato a soffrire questa situazione e gli l’ho detto, più che altro gli ho detto che volevo cominciare a fare qualche passetto in avanti (nulla di che intendiamoci) la sua reazione è stata quella di dirmi che in questo momento non se la sente e che, nonostante tiene tantissimo a me, preferisce lasciarmi libero che farmi vivere una situazione dove non sono felice…

Il punto è che ci può stare, visto e considerato che subito dopo una lunga relazione è uscita con il tizio che c’era prima di me senza rimanere un secondo da sola, però io voglio che le cose cambino e in meglio perché voglio lei e lei solamente.

Le ho scritto una lettere e mandato un mazzo di fiori… e l’ho lasciata in pace lasciando libera senza farle pressioni e facendomi trovare abbastanza disponibile, nei limiti del possibile e della decenza, quando le può servire… xrò non so più cosa fare…

Ieri ho commesso l’errore di chiedergli se ci vedevamo, al suo no ho fatto una stupidaggine ed l’ho trattata malissimo e ho tradito in tutto e per tutto la sua fiducia, cosa che non ho mai fatto, sono convinto di aver bruciato tutta la stima e il sentimento che aveva in me tanto che mi ha detto di non farmi più ne vedere ne sentire che le facevo schifo, ecc, ecc

Sono perfettamente consapevole che se sarà destino ci incontreremo nuovamente ma a volte il destino stesso bisogna anche saperlo pilotare e non so proprio come fare e tantomeno se le posso ancora interessare….

Lettera pubblicata il 11 Agosto 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Ho bruciato tutta la stima e il sentimento che aveva in me

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    Gioinlove -

    Ciao:)mi spiace x tutto quello che ti è successo:)cmq io credo che ti nascondesse qualcosa…

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili