Salta i links e vai al contenuto

Blocco

di

Salve, come dicevo nella scorsa lettera circa due mesi fa mi sono lasciata con il mio ragazzo.. o meglio lui mi ha lasciato.. all’inizio ci stavo male anche se eravamo in contatto lo stesso perchè io volevo che fra di noi ci fosse di più, poi con il passare del tempo ho iniziato a uscire con un’altro ragazzo un pò perchè volevo dimenticare il mio ex e un pò per vedere la sua reazione.. Beh lui è stato molto infastidito che fra me e questo ragazzo ci fossero dei contatti fisici.. e io ho molto apprezzato la sua gelosia, poi va beh per un motivo o per un altro non ho più continuato la frequentazione con questo ragazzo.. Diciamo che ultimamenti i rapporti sono migliorati con il mio ex, diciamo che non sembriamo proprio ex e nemmeno amici, in teoria non siamo fidanzati ma in pratica si! Ci baciamo e usciamo.. A capodanno siamo stati insieme e diciamo che siamo finiti anche sull’intimo (premetto che con lui non ho mai avuto rapporti né adesso né quando stavamo insieme) ma non totalmente.. Lui si vede che quando è con me è sempre eccitato, è bastato un vestito per mandarlo in tilt.. C’è solo un problema.. Devo sempre fare tutto io e parlo solo dei preliminari.. abbiamo affrontato il problema perchè io credevo che fosse un mio problema fisico e lui invece dice che è un suo blocco, che con le altre non era mai successo, ma con me sente che è importante e non riesce a fare niente.. non so che pensare, io vorrei aiutarlo ma non so in che modo.. so per certo che il nostro rapporto si rafforzerebbe se noi riuscissimo a fare l’amore.. Voi che ne pensate?

Lettera pubblicata il 4 Gennaio 2014. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Blocco

Altre lettere che potrebbero interessarti

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili