Salta i links e vai al contenuto

Bisogno disperato di affetto

Vi scrivo questa lettera mentre sono qui a letto con il pc davanti a me e i fazzoletti alla mia destra pronti ad asciugare le mie lacrime. È Sabato sera e la maggioranza dei ragazzi della mia età è fuori a divertirsi e magari qualcuno di loro in questo preciso istante sta conoscendo la sua anima gemella mentre io, io no oggi è un ‘agonia sto malissimo a scuola è andato tutto bene, ma a casa ho una famigia che c’è e non c’è , ho una mamma che ultimamente sta impazzendo e vede in me graffi o ferite immaginarie, una mamma oppressiva che sa solo starmi addosso in maniera morbosa … quando sono a casa sto malissimo mi sento uno schifo vorrei qualcuno che si prendesse cura di me, qualcuno che per una volta mi risultasse utile qualcuno con cui scambiare carezze e baci … ecco una ragazza in poche parole … credo di soffrire di sdoppiamento della personalità a scuola se mi trovo con la compagnia giusta mi diverto, a casa invece sto una porcheria a volte parlo da solo semplicemente perché Non c’è nessuno con cui farlo … ho bisogno di affetto … un affetto che nessuno mi dà. .. sono stufo di piangere.

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

7 commenti a

Bisogno disperato di affetto

  1. 1
    Ragazzosolitario890 -

    Facendo così,non risolverai nulla,ma rovinerai solo le tue giornate.Ci sono tante cose che puoi fare:leggere un libro,allenarti,studiare,giocare online,guardare una serie TV ecc
    Piangere non serve a nulla,facendo così la ragazza non arriva(ma è proprio necessario avere una ragazza?Direi di no,almeno secondo me).Giocando online incontri gente da tutto il mondo(inglesi,russi,italiani,greci ecc),è chiaro che devi conoscere almeno un po’ di inglese,dato che gli italiani sono pochi(dipende anche dai giochi che fai),non dico che si stringono vere e proprie amicizie,però ci si diverte.Ci sono molti giochi gratis,molto gettonati.L’unica cosa:non esagerare,si rischia di diventare dipendenti.Impiega il tuo tempo e divertiti :D

  2. 2
    Principe Koan17 -

    Credo che sia una cosa soggettiva tu non senti il bisogno di innamorarti per stare meglio mentre io si Ti ringrazio del consiglio ma non possiedo un pc adatto al gioco, amo anch’io i videogiochi sono utilissimi a sfogarti quando sei nervoso e poi alcuni sono davvero coinvolgenti io gioco però su console ho l’Xbox 360 quella nuova non me la vogliono comprare perché secondo i miei genitori “sono soldi buttati” se la possiedi anche tu magari potremmo giocare assieme se ti va ,io ho molti giochi di vario genere da Dark Souls a Fable , Battlefield e Assansin’s creed a te che genere piace ? :)

  3. 3
    Adam -

    Coraggio Principe, non stare troppo solo a pensare, lascia stare l’XBox, fatti un paio di rasponi e poi esci con gli amici, magari in qualche festa movimentata, dove puoi socializzare senza ansia, gradualmente.. E poi un consiglio, non invitare a casa gli amichetti per chiudervi in camera con i videogames, è un pò da checche, si comincia così e poi vi ritrovate uno sull’altro, decisamente meglio se inviti una compagna di classe a studiare no?

  4. 4
    Rossella -

    Bisogna ripartire sempre dal presente. Non ti scoraggiare. Tardi o presto incontrerai una ragazza che t’ispira fiducia… tutti desiderano di essere amati. Ti consiglio di fare il primo passo verso la vita. Quando incontri la persona giusta stai bene a prescindere dalle tue teorie… quelle fanno parte del passato. Non bisogna mai perdere la speranza… lo dico a te, ma e’ come se lo dicessi anche a me stessa. Un po’ di paura fa parte della vita. Ti abbraccio!

  5. 5
    barnaba -

    Prova a vedere su internet quanti siti porno che ci sono. I migliori sono quelli americani.
    Vedrai che dopo tante pippe non ci pensi piu.

  6. 6
    Sofia -

    Principe…come stai?

  7. 7
    Principe Koan17 -

    Meglio rispetto a quando scrissi questa lettera ,grazie che ti preoccupi per me Sofia ..sei un Angelo :)

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.