Salta i links e vai al contenuto

Di nuovo no! Basta!

Sono un ragazzo e purtroppo mi sto innamorando di una ragazza. Dico purtroppo perché non sono un bel ragazzo… ed infatti ora sto di nuovo male. Abbiamo messaggiato un bel po’.. ma oggi ha smesso di rispondermi e non so perché! Da sempre sono stato rifiutato per il mio aspetto, ma con lei stava andando bene… credo. Prima di conoscerla avevo deciso di chiudere con le ragazze e c’ero quasi riuscito! Ma ora eccomi di nuovo a guardare la chat aspettando che lei risponda.. con un’ansia incredibile.. sono passate 2 ore ma ancora niente… so stanco dei sentimenti e tutto il resto… non ce la faccio più… mi sono affezionato di nuovo! Mi sento malissimo… un altro problema che si aggiunge agli altri : (

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

2 commenti a

Di nuovo no! Basta!

  1. 1
    sarah -

    due ore sono poche, magari non le va il pc, è impegnata, ha avuto un imprevisto…non farti seghe mentali e non stare in ansia che è peggio, distraiti con qualcosa.

  2. 2
    stinto -

    Due ore???? Ma non scherziamo. Passa il tempo facendone anche di non mentali, vedrai che andrà meglio.

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.