Salta i links e vai al contenuto

Autismo e Vaccini, post del Direttore Mentana precisazioni

Spett. le

Egregio Dottor Mentana,

Vorrei tornare al Suo “POST” di alcuni giorni fa avente per tematica… i VACCINI (si sa, in qs. giorni vanno tanto di moda…… chissà perché…. ), tacciando chi non la pensava come Lei di stregoneria o roba similare.

Vede dottor Mentana, io ho avuto la sfiga pazzesca di entrare in una NON statistica….. sarò sintetico….

Padre di due gemelli nati prematuri al 7=settimo mese nel 1994, con susseguenti mesi di intubazione e ventilazione.

Dopo essersi ristabiliti, i miei figli, patiscono dalla locale ASL 2 di Perugia – Corciano un ferreo trattamento vaccinatorio….. che, si completa intorno ai due anni di età con richiami e quant’altro…. A cui noi genitori (pur entrambi laureati) adempiamo pedissequamente convinti di fare il bene dei ns. Figli………………….

Il quadro era più o meno questo : ” (Intorno ai due anni di età) sviluppo normale, uno biondo l’altro moro, bellissimi, sanissimi, nessun problema neuro-motorio.. perfettamente bilingui (mia moglié francese.. ) , etc etc.. entriamo nell’ ultimo ciclo di vaccinazioni ed oibò, ma che sfortuna, dopo qualche giorno uno dei due gemelli comincia a manifestare inesorabilmente tutti i comportamenti facenti capo all’AUTISMO…. Le tralascio i successivi 20 anni……. costellati da Farmaci, pestaggi verso di me, ricoveri in psichiatria, accesso in Comunità, dolori inenarrabili….. etc etc..

Diciamo così Dottor Mentana, , sono stato particolarmente sfortunato, come lo è stato mio figlio…. giusto ?????????????

Diciamo anche però che, che l’Autismo è una piaga in diffusione tremenda.., 20 anni fa c’era un autistico ogni 200 ragazzi ogni c’è un autistico ogni 50 ragazzi.. nel nord Europa qs. percentuale sale ancora di più..

Questa percentuale, CROLLA PAUROSAMENTE in Africa….. dove non vi sono Autistici…. ma porca miseria, sta a vedere che il fatto che li non vaccinino come in Europa possa significare qualcosa……….?!?

Precisiamo, Io SONO CONVINTO DELLA UTILITÀ SOCIALE dei Vaccini e CREDO che le vaccinazioni contribuiscano al progresso dell’Umanità.. ma… ….. Lei ha mai preso un’aspirina o farmaco equivalente????

Credo proprio di si, vero??

Avrà allora notato, potendo leggere, che nel foglietto illustrativo ci sono sempre le avvertenze e le controindicazioni.. tra cui figura quasi sempre la “ Morte”.. anche nei farmaci apparentemente più innocui….

Ed allora dottore, ma perché quando gli individui più fragili ed indifesi, che sono i nostri figli, subiscono le vaccinazioni,,, mi spiega per quale motivi NOI Genitori, NON possiamo essere informati sulle controindicazioni che questi farmaci ( I VACCINI) abbiano o meno ?????????

Mi consenta, ma la questione è tutta lì, il resto è malafede pura e dato che io sono certo che Lei non sia in malafede, La invito a dare il giusto risalto alla mia lettera.

Cordialità.

Armando Ricotta

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Riflessioni
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

4 commenti a

Autismo e Vaccini, post del Direttore Mentana precisazioni

  1. 1
    Yoyanosoyyo -

    Anche io dopo aver mangiato una mela ho sviluppato poi un brutto raffreddore…un caso?? Io penso di no…mettiamo al bando tutte le mele.
    Ps: 20 anni fa s’iniziava a malapena a capire cosa fosse l’autismo, figuriamoci a diagnosticarlo su larga scala come oggi.
    Pps: in Africa hanno problemi più grandi di fare diagnosi di autismo.
    Poi se proprio vuole una volta per tutte informarsi davvero invece di sparare solo ca***te, vada sul sito pubmed e scriva vaccini ed autismo..in inglese ovviamente

  2. 2
    Rossella -

    In passato l’iscrizione alla scuola dell’obbligo era subordinata alla presentazione del certificato che veniva rilasciato presso lo sportello dell’ufficio sanitario comunale . Pensa che mi ricordo anche che nel giorno in cui sono andata a terminare l’iscrizione al liceo si è avvertita anche una lieve scossa di terremoto. Quel giorno di settembre moriva anche Lucio Battisti. Si tratta di ricordi neanche tanto sfocati. Questa regola veniva comunemente accettata. Si trattava di una prassi. Il tuo pensiero è rispettabilissimo, ma non possono i nostri scrupoli mettere in discussione il rapporto di fiducia con un sistema del quale facciamo parte.

  3. 3
    Pax -

    Lettera pacata, ma ci sono delle false correlazioni fra vaccini e autismo. Mi dispiace per tuo figlio, ma l’ipotesi di una predisposizione genetica non regge perchè i gemelli anche se eterozigoti hanno òo stesso patrimonio.

  4. 4
    kovrin65 -

    x Yoyanosoyyo
    gia’ il nome chiarisce il Tuo Anonimato ed il relativo commento…. anonimo… no? Dai suvvia il coraggio delle proprie idee merita bene una Firma… o no ??…
    ****************************************************
    Quanto a ROSSELLA… ripeto legga.. il foglietto informativo….. grazuie comunque per aver riconosciuto come “pacata” la mia lettera.. firmata….

Lascia un commento

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.