Salta i links e vai al contenuto

Auguri alla ex

di

Buon pomeriggio.. sono una new entry in questo fantastico sito dove ci sono molte persone disposte ad aiutarti..forse sono troppo giovane visto che ho 20 anni ma comunque vorrei chiedervi un aiuto.. Domani sera è il compleanno di 18 anni della mia ex.. (preciso che ci siamo lasciati da 1 anno e mezzo dopo un anno e mezzo di storia) lei non mi ha invitato.. io provo un forte senso di rivincita verso di lei visto che è riuscita subito a trovarsi il ragazzo e a vantarsene totalmente davanti a me.. però ho ancora un senso di appartenenza di non so cosa (?) in realtà non la amo però vorrei che un giorno lei se ne pentisse di quello che mi ha fatto perchè mi ha fatto diverse cose brutte e tornasse a cercarmi anche se so che è difficilissimo… cosa fare?? Intanto per domani.. le faccio gli auguri o no?? se si cosa le scrivo???
Datemi una mano per favore..
CIAO E GRAZIE MILLE!!!

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

14 commenti a

Auguri alla ex

Pagine: 1 2

  1. 11
    Valerio -

    Ma non mandarle niente ! ! lasciala friggere !!
    Mi sono lasciato con la mia ragazza 8 mesi fa..e tra tre giorni sarà il suo compleanno; beh sai che ti dico ? non vedo l’ora che arrivi quel giorno per non farle gli auguri !!!
    Lasciala marcire con la sua nuova fiamma, sparisci, non farti più sentire e vedrai che nella tempesta, un giorno, uscirà un raggio di sole.. Ciao e in bocca al lupo.

  2. 12
    dario88 -

    grazie mille.. ragazzi.. siete fantastici… grazie di cuore a tutti ;)

  3. 13
    ALESSIO -

    Salve io mi sn lasciato da 7 mesi perchè nn ci andavo d’accordo ma la amo ankora tantissimo kosa posso fare stanotte e il suo kompleanno gli mando gli auguri lei nn mi ha cercato niente per questi 7 mesi kosa posso fare ?

  4. 14
    paolo -

    buona serata,io ho frequentato una ragazza per circa 8 mesi, sapendo che era fidanzata, con la speranza e le promesse di lei, che lo avrebbe lasciato… ho fatto cose per questa donna che non avevo fatto ancora per nessuno,; lei domenica mi manda un sms dicendomi che doveva capire se ricominciare con lui o no….premetto che lei e’ piu’ grande di lui di 4 anni…36- 32. la prox sett e’ il suo compleanno,,,che dite le facio gli auguri o me ne frego….ps al suo sms io ho risposto con un .vai a c….. ti odio… da domenica che non la sento, non la chiamo e non mi chiama…quando, prima di domenica mi chiamava appena poteva, mi dava con sms il giorno la notte….

Pagine: 1 2

Scrivi un Commento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer e IP del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.