Salta i links e vai al contenuto

Lui è attratto fisicamente da me, ma io vorrei di più

Ha pochi anni più di me e ci vediamo ogni tanto a causa di amici in comune. Non so se si comporta in un certo modo con me solo perchè è mio amico o se prova qualcosa. In realtà credo sia attratto fisicamente da me ma io vorrei di più

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

4 commenti a

Lui è attratto fisicamente da me, ma io vorrei di più

  1. 1
    Rossella -

    Vedi, tutto questo ci sembra tollerabile! Sai… sono storie come la tua che mi fanno capire che non dovremmo mai vergognarci di avere la Verità in tasca! E’ importante avere una convinzione, schierarsi sempre e fino in fondo! Penso che questo sia il più grande insegnamento che Benedetto XVI lascerà a credenti e non credenti… la malattia di Woytila ha contribuito a rendere molto criptica la pastorale di Ratzinger, infatti nella mia prima giovinezza ho ritenuto giusto nascondermi dietro ad un dito… ad oggi non giudico gli altri ma ho imparato a non essere ipocrita, a non coprire con una bugia i miei no… in questo caso ti viene in contro la morale: fai tu! Al tuo posto direi di no… e infondo gli altri non hanno ragioni valide per offendersi se credono nelle loro scelte. Dal canto mio mi potrei sentire offesa se un uomo mi dice per le vacanze estive non ci sono, a Natale dovrei stare con i miei figli…

  2. 2
    tottilotti -

    lui non mi ha chiesto niente ma sono io che interpreto i suoi comportamenti così forse io ho un’idea totalmente assurda e lui mi vede solo come un’amica

  3. 3
    Bobo -

    Cara ragazza,
    ci sono troppi “non so” e troppi “credo” dentro di te, potresti provare a parlarci con questo ragazzo, per quanto timida tu possa essere, se non altro avrai chiarito ogni dubbio, compreso quello di esserti forse creata un film inutile senza un suo reale interesse, provaci!
    Ciao

  4. 4
    tottilotti -

    purtroppo non scegliamo di chi innamorarci e io ho scelto un ragazzo inaffidabile e fuori luogo e non posso fidarmi sennò lo avrei già fatto

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.