Salta i links e vai al contenuto

Assistenza vergognosa telecom

Buon giorno a tutti, visto che non ci sono tanti canali per denunciare le insoddisfazioni, approfitto di questo spazio. Il giorno 1 agosto chiamavo la telecom per un guasto sulla linea fissa e adsl. Dopo svariate telefonate e incazzature ho avuto nuovamente la linea, che a loro risultava già riparata il giorno undici, solamente oggi tredici agosto. Non è vergognoso dare un servizio così schifoso dopo che lo si paga profumatamente ? Ho dovuto fare sei telefonate di sollecito e poi in cinque minuti il tecnico ha risolto il guasto. Preciso che mi ha fatto vedere che la pratica gli è stata consegnata il giorno 12. I telefonisti sono solo dei dischi, non danno soddisfazione e spiegazioni, anzi quando si riesce a parlare con qualcuno, questo è anche sgarbato e dice: non so cosa dirle, il guasto a noi risulta riparato. Fate come me, date disdetta e passate a Eolo, se non altro per l’inizio sono gentili come era la vecchia Sip quando ai clienti ci teneva

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

1 commento a

Assistenza vergognosa telecom

  1. 1
    iosonoio -

    Purtroppo spesso capita che a rispondere siano dei presunti laureati che non capiscono nulla di telecomunicazioni, e i poverini cercano come possono di aiutare, cercando di evitare nel frattempo di perdere il lavoro, anche se quello del call center non può essere definito lavoro, ma solo noiosa e costante scocciatura!!

Lascia un commento

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.