Salta i links e vai al contenuto

Aggiornamento… è arrivata finalmente la fine!

Ciao a tutti… dieci/quindici giorni fa scrissi questa lettera Mi sono fatto del male da solo…. e adesso sono a pezzi dove raccontavo il tira e molla con la mia ex dopo che mi aveva lasciato brutalmente e i vari tentativi miei di riconquista…

Ieri finalmente è arrivata la fine di tutto!

Alle 19.30 mi scrive un sms il mio migliore amico dicendomi che aveva visto la mia ex mano nella mano con uno e la sua amica schifosa che tradisce il marito viscidamente.  Io lo chiamo subito chiedendogli se è quello della palestra, e il mio amico mi risponde di no, dicendomi che è uno brutto con la buzza i capelli neri corti. Io chiamo il marito cornuto dell’amica (che era amico mio) chiedendogli di passarmi la moglie la quale non vuole parlare con me, e lui mi dice che mi farà sapere chi è. Dopo poco mi richiama dicendomi che è un loro amico, pizzaiolo di un locale della mia città. 

Verso le 23.30 accompagno un amico a casa che abita a 50m dal locale dove lavora questo, e passo con la macchina di fronte al locale e intravedo lui, faccio il giro ripasso piano con la macchina ed ecco che esce lei, la mia ex, vestita da baldracca (di mercoledi sera quando stava insieme a me non usciva MAI e figuriamoci se si agghindava cosi per uscire..) che avvicinandosi alla mia macchina con un bicchiere di limoncello in mano(che mai aveva bevuto quando stava con me),  mi urlava “che caxxo vuoi” “che cosa caxxo vuoi”, io a quel punto accosto qualche metro piu avanti e gli dico “complimenti, 10 giorni fa scopavamo e mi dicevi tutte le frasi tipo ho bisogno di te, non è finita, sei la mia vita ecc” e lei mi risponde con la solita rabbia “non ti azzardare o chiamo i carabinieri” “non ti azzardare o chiamo i carabinieri” io prendo e  la mando letteralmente a fanculo e riparto senza nemmeno guardarla in faccia. 

Stanotte non ho dormito dalla rabbia e dal magone, ma oggi in testa ho solo la scena di lei vestita in quel modo che minaccia di chiamare i carabinieri con quell’altro che guardava dalla porta del locale, e sento dentro di me uno schifo e un ribrezzo che non hanno eguali.  Sento finalmente che questa è la fine perchè mi rendo conto di non volerla piu. Anzi, spero di non vederla davvero mai piu. 

Ricomincia da qua la mia vita, con la consapevolezza di aver perso una persona che si è rivelata ORRIBILE, che se fosse stata sempre con me e magari avessimo fatto passi tipo convivenza/matrimonio/figli ecc mi avrebbe distrutto completamente la vita rivelandosi per chi è davvero. Spero che questa esperienza mi faccia crescere molto, perchè vivevo nell’illusione del fatto che una persona che dice di averti amato per 5 anni e mezzo, ok ti potesse lasciare, ma non puo farti cosi tanto male. Ricomincio da me, piano piano, giorno dopo giorno, voglio trovare la mia stabilità e il mio equilibrio, la prossima donna sarà una compagna di vita, non la ragione di vita. 

Grazie a tutti per le risposte all’altra lettere e a chi vorrà dire qualcosa in merito a questa.

 

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

15 commenti a

Aggiornamento… è arrivata finalmente la fine!

Pagine: 1 2

  1. 1
    Kid -

    “ed ecco che esce lei, la mia ex, vestita da baldracca ”

    “con un bicchiere di limoncello in mano(che mai aveva bevuto quando stava con me”

    “10 giorni fa scopavamo e mi dicevi tutte le frasi tipo ho bisogno di te”

    “non ti azzardare o chiamo i carabinieri” “non ti azzardare o chiamo i carabinieri”

    Hahahhahaahahaha , che squallore! Fidati , prendila direttamente zoccola certificata la prossima volta ! Più soddisfazioni e zero sorprese! Già lo sai da prima , no?

    Ps: Non le devi sgamare si incazzano! Devi credere a tutte le loro minchiate
    , sei matto a scoprire l’altarino che poi perdono la faccia? Ti denunciano, ti fan mettere in galera :)

  2. 2
    ets -

    ehh caro amico è l’ora di inghiottire amaro. Ma passerà, stanne pur certo. :)

  3. 3
    Michelle86 -

    Wow che dire.. almeno sei stato fortunato, hai visto le cose come stanno con i tuoi occhi, e ora avrai la forza per andare avanti.
    La rabbia e` una forza potente, che ti permette di tenere duro e non abbandonarti alla tristezza. Nonostante tutto cio`, conoscendo la mente umana, credo che la sua mancanza la sentirai ancora e i momenti di tristezza capiteranno, ma ormai sei al punto giusto, hai aperto gli occhi, hai visto la realta` per quella che e`.
    Un abbraccio

  4. 4
    maria grazia -

    Questa storia era già PRECEDENTEMENTE FINITA, e tu avresti dovuto ritenerla tale nel momento stesso in cui lei ti ha detto che ufficialmente ti lasciava, visto anche IL MODO con cui ti aveva lasciato. chi ama non lascia, quindi è inutile poi coltivare vane speranze o illudersi che l’ altro non si faccia la sua vita, altrimenti perchè ti lascerebbe ? Forse sei stato un pò sprovveduto a ricascarci credendo alle sue moine ( che erano frutto semplicemente dell’ incertezza di cosa avrebbe trovato dall’ altra parte ), infatti – se noti bene – lei mentre scopavate ti diceva “ho bisogno di te”, e non “IO AMO SOLO TE”. guarda che c’è una bella differenza! anzi, forse da questo punto di vista è stata pure “onesta”, visto che tanta gente spara le parole AMORE e TI AMO così a caxxo. ma comprendo bene che quando si è ancora legati a qualcuno riuscire a non farsi inebetire è praticamente impossibile. Le parole non hanno significato, contano i FATTI. E i fatti sono che lei NON VOLEVA PIU’ STARE CON TE e ti aveva pure bistrattato come un cane rognoso. Io per anni ho frequentato un tizio che non voleva un vero e proprio rapporto ufficiale, e quando stavamo insieme mi riempiva di parole tenere, persino commoventi. ma poi per il resto del tempo andava in giro a farsi i cavoli suoi, anche se non si vestiva da “baldracca” ma da perfetto fighettino.

    Queste situazioni non sono GARANZIA di fedeltà, non possono esserlo.
    Stessa cosa ovviamente vale quando si sta CONOSCENDO QUALCUNO in forma non impegnativa: in quel momento l’ altro NON CI DEVE NULLA e sarà solo il tempo e un approccio graduale a farci capire se è la persona adatta a noi. sempre se ci interessa capirlo…

    Inutile dire che tu avresti dovuto a tua volta scacciarla in malo modo quando si è riavvicinata, invece di riaccoglierla nella tua esistenza e di darle un’ altra possibilità. Stà sicuro che in quel caso l’ episodio del “pizzaiolo” non sarebbe mai avvenuto! ma le hai dato l’ idea di essere un “tappetino” che lei poteva usare a suo piacimento. e lei non ha fatto altro che approfittarsene per “pulirsi i piedi”.

    “la prossima donna sarà una compagna di vita, non la ragione di vita.”

    questa mi sembra invece un’ ottima premessa per ripartire! ciao.

  5. 5
    maria grazia -

    Andyyyyy dove seiiiii ????!!!!

    qui c’è bisogno di te! :D

  6. 6
    alina -

    Vestita solo da baldracca? Ma è una baldracca! Prima stavo con quello dalla palestra, ora con il pizzaiolo, non ti stupire se dopo la vedi con il macelaio, poi con il pollaio, con il tabbaccaio! Ma per carità, esci stasera al pub e vai a divertirti e brinda ragazzo che finalmente hai capito che e una zoccola!

  7. 7
    Kid -

    Poi, insomma “vestita da baldracca col limoncello in mano ” mi sembra una esagerazione Talebana . Sì era fatta carina e avrà fatto una bevuta, avendo in corso un nuovo flirt . Ci sta, così fan tutte ( compreso il raccontare balle ” Ho cambiato idea non ti voglio piu’, staro’sola perché non voglio nessuno!”). Però la parte del” chiamo i Carabinieri ” fa troppo ridere ! Già che poveracci c’han le auto quasi a secco si devon pure accollare ‘ste cagate!

  8. 8
    Montjeu88 -

    Grazie a tutti per le risposte mi danno grande forza…
    Io non rimpiango nulla, ho lottato per riprendermi ciò che amo, sono stato sempre me stesso, non ho fatto tattiche o giochini particolari, quindi ora mi sento la coscienza apposto e l anima pulita. Ho sbagliato solo a credere che lei fosse sempre quella che è stata con me 5 anni e mezzo, periodo in cui sono stato bene dal primo all ultimo giorno! E se ora è felice col pizzaiolo, io sono felice per lei, gli auguro sinceramente il meglio con lui, di certo non la odio. Ma la vedo per quella che è ora, e io scusatemi la presunzione, valgo 10 100 10000 volte di più!
    So che ci vorrà ancora molto tempo per superarla, ma mi guardo dentro e sento davvero che non la voglio più anzi, spero di non vederla più e di non sapere più niente di lei!!!!!
    Un abbraccio ragazzi!!!!!!

  9. 9
    maria grazia -

    Montjeu88
    non sempre chi ci lascia sceglie persone migliori di noi. anzi, di solito è vero il contrario. dobbiamo solo farci l’ abitudine… fatti forza e non perdere mai di vista il tuo obiettivo: DIMENTICARLA. vedrai che succederà prima di quanto pensi!
    ricambio l’ abbraccio! ciao

  10. 10
    Yog -

    Perché pensi di valere di più? Medita.

Pagine: 1 2

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.