Salta i links e vai al contenuto

Ecco che arriva l’inverno

di

Ed ecco che il primo capitolo della mia fase lesbica si è concluso nel più patetico dei modi!
Cronologia: io sono l’unica etero del gruppo, lei mi punta, io non me ne curo, lei insiste, amiche, stiamo bene, lei mi confessa di avere una cotterella, io faccio finta di niente, continuiamo a frequentarci allegramente e ignoro quello che comincio a sentire perchè lei è estremamente pericolosa, siamo ambigue ma io continuo a fare e sottolineo fare la frigida illudendomi che essendo amiche lei non mi tratterà mai come tutte le sue vittime, che paura, mille voci su di noi, mille esortazioni da parte degli amici a non ferire o essere ferita, aiuto non riesco più a dissimulare, stiamo per esplodere, ci sono sotto e mi sa che lei mi ha sgamato MA non tutto è perduto magari blablabla… COLPO DI SCENA! in realtà è un clichè: GIO. Giò è quella di cui si era innamorata un sacco di tempo fa fa ma stava con un’altra e quindi nulla. Giò per l’esattezza è l’UNICA di cui lei si sia mai innamorata. Giò è perfetta. Ed è tornata. E io ovviamente non esisto più.
Scusate ma io ora che faccio? A parte la mia reputazione caduta in profonda depressione, io ora non so dove sbattere la testa!
Oltre che doloroso e deludente tutto questo è stato disorientante per me.. mi sono messa in discussione da ogni punto di vista, per una volta avevo messo da parte questa maledetta e soffocante razionalità e questo è stato il risultato. mi sento come dopo aver fatto un’incidente stradale, traumatizzata e con tanta paura di rimettermi alla guida..

Lettera pubblicata il 2 Novembre 2011. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Ecco che arriva l’inverno

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili