Salta i links e vai al contenuto

Tipi di approccio al sesso: esperienze

Ciao a tutti,

Sono semplicemente curioso di sapere come in generale le altre persone hanno approcci al sesso.
Di me posso dire generalmente mi garba fare lo sborone XD un bel sorriso con un ghignino sulla sinistra e con qualche frase ad effetto alla Din Winchester…….poi va bè discorsi piazzati lì a caso anche quando non centra nulla…del tipo:

Io ce l’ho + grosso.
Lo vuoi sentire?-.-

XD la mia ragazza mi dice che un idiota come me stimola poco il fare sesso, e che è la nuova generazione che fanno tutti gli idioti e sboroni.
Che è la nuova tendenza? o sono io? poi quale altro approccio usate o è migliore?

Grazie in anticipo.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Riflessioni - Sesso
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

1 commento a

Tipi di approccio al sesso: esperienze

  1. 1
    Ahah -

    Diciamo che la tua ragazza non sa ancora che i maschi verso l’adolescenza scoprono di avere un amichetto. Un piccolo serpente che se lo svegli magicamente cresce e diventa duro :-0 non gli pare vero! E’ una cosa sensazionale, tanto che decidono di battezzarlo, dandogli un nome tutto suo, tutto speciale. Gli fanno visita ogni giorno per giocare e trascorrere il tempo insieme. Ebbè che dobbiamo fare? Poi bisogna sapere che questo amichetto ha un cervello proprio e spesso i maschi ragionano con esso. A noi ragazze ci può pure piacere ma voi non ci date nemmeno il tempo di dirlo perchè ve lo ripetete da soli quanto è bello DALLA MATTINA ALLA SERA.
    Dice che sei un idiota? Non è che sei idiota, sei come tutti: un adolescente meravigliato, tutto qua.

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.