Salta i links e vai al contenuto

Antidoto contro la morte

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

La Bibbia è l’unico strumento che Dio ha dato all’uomo per poter conoscere tutte le cose spirituali ma sopratutto per poter raggiungere l’obbiettivo di vivere per l’eternità e a tale proposito c’è da seguire (avendo fede ) un itinerario Biblico , perché la morte non è altro che un sonno più profondo del coma farmacologico e tutti quelli che avevano creduto al sacrificio di Cristo saranno  risvegliati dalla voce di Dio per vivere in eterno  ed anche quelli che credono e ancora sono in vita ,non gusteranno la morte perché il loro corpo sarà mutato in un batter d’occhio da un corpo nuovo e immarcescibile perché è giunto il tempo che Gesù ritorna sulla terra , una profezia Biblica dimostra che questa è la generazione che vedrà il Signore venire sulle nuvole del cielo con l’esercito dei suoi angeli , ho le prove tangibili che il tempo è arrivato.

Lettera pubblicata il 5 Maggio 2017. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Antidoto contro la morte

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 64 commenti

Pagine: 1 5 6 7

  1. 61
    roberto santoro -

    Pax saranno pure per te castronerie quelle che scrivo ma per me corrispondono al vero poi se parli di Dio che ha commesso stragi e omicidi non potrai capire perché lo ha fatto ,lo ha fatto per dare un’esempio alle future generazioni affinché non peccassero , perché il peccato è la causa della morte ,se tu sei un padre ,vorresti che i tuoi figli evitassero la morte ? così Dio ch’è nostro padre lo ha fatto per il nostro bene ,medita sul cap 5 dei Romani 12 Perciò, come per mezzo di un solo uomo il peccato è entrato nel mondo, e per mezzo del peccato la morte, e così la morte è passata su tutti gli uomini, perché tutti hanno peccato. 13 Poiché, fino alla legge, il peccato era nel mondo, ma il peccato non è imputato quando non c’è legge. 14 Eppure, la morte regnò, da Adamo fino a Mosè, anche su quelli che non avevano peccato con una trasgressione simile a quella di Adamo, il quale è figura di colui che doveva venire. 15 Però, la grazia non è come la trasgressione. Perché se per la trasgressione di uno solo, molti sono morti, a maggior ragione la grazia di Dio e il dono della grazia proveniente da un solo uomo, Gesù Cristo, sono stati riversati abbondantemente su molti. 16 Riguardo al dono non avviene quello che è avvenuto nel caso dell’uno che ha peccato; perché dopo una sola trasgressione il giudizio è diventato condanna, mentre il dono diventa giustificazione dopo molte trasgressioni. 17 Infatti, se per la trasgressione di uno solo la morte ha regnato a causa di…

  2. 62
    roberto santoro -

    Pax ti posso assicurare che per me stesso non sono pericoloso perché quello che sto facendo in questo blog è solo quello di mettere in luce una cultura Biblica e non religiosa , ma ti assicuro anche che sono una persona pericolosa per i demoni infatti tutti coloro che sono pieni mi odiano senza ragione solo perché dico la verità contenuta nei testi sacri ma non mi preoccupo più di tanto perché sono un discepolo di Gesù e opero come lui mi ha comandato (Matteo cap 10 v 24) Un discepolo non è superiore al maestro, né un servo superiore al suo signore. 25 Basti al discepolo essere come il suo maestro e al servo essere come il suo signore. Se hanno chiamato Belzebù il padrone, quanto più chiameranno così quelli di casa sua! 26 Non li temete dunque; perché non c’è niente di nascosto che non debba essere scoperto, né di occulto che non debba essere conosciuto. 27 Quello che io vi dico nelle tenebre, ditelo nella luce; e quello che udite dettovi all’orecchio, predicatelo sui tetti. 28 E non temete coloro che uccidono il corpo, ma non possono uccidere l’anima; temete piuttosto colui che può far perire l’anima e il corpo nella geenna. Poi ognuno creda quel che Vuole ma il mio Signore conferma sempre il mio ministerio .forse tu vorresti che ti rispondessi con il tuo pensiero e con la tua cultura e questo non posso farlo perché ti rispondo sempre con la cultura del cielo .io credo invece che bisogna confrontarsi con altre culture superiori (senza offesa naturalmente).

  3. 63
    Pax -

    Io non ti odio.
    >Mi sorprende che tu giustifichi lo stragismo e l’omicidio, non solo, ma anche le maledizioni a generazioni future.
    Non so se esistono divinità, e quindi non ne nego l’esistenza, ma non me ne importa nulla. E non allargarti, tu usi parole tue non di altri e certamente non ispirate dal trascendente.

  4. 64
    Roberto Santoro -

    Pax non sono nulla io da giudicare quello che Dio ha fatto e quello che farà ma so una cosa soltanto che Dio ha ribassato se stesso divenendo uomo affinché nella sua carne potesse condannare il peccato del mondo e lo ha sconfitto con la sua morte sulla croce per poterci dare la vita ,non ha importanza quanta strage o omicidi sono stati commessi come tu dici ma lui ha il potere sulla vita e sulla morte ,ha il potere di far rivivere anche i morti e di far perire quelli che non credono in lui forse non sei informato abbastanza ma lui durante i tre giorni dopo la sua morte è andato persino nell’ades a predicare agli spiriti e li c’erano anche quelli che sono morti durante il diluvio: prima pietro cap 3 v 18 Anche Cristo ha sofferto una volta per i peccati, lui giusto per gli ingiusti, per condurci a Dio. Fu messo a morte quanto alla carne, ma reso vivente quanto allo spirito. 19 E in esso andò anche a predicare agli spiriti trattenuti in carcere, 20 che una volta furono ribelli, quando la pazienza di Dio aspettava, al tempo di Noè, mentre si preparava l’arca, nella quale poche anime, cioè otto, furono salvate attraverso l’acqua. poi in questa generazione vedrai anche tu il mare che restituirà i suoi morti e i sepolcri si apriranno per restituire i morti :
    Apocalisse 20:13

    Il mare restituì i morti che erano in esso; la morte e l’Ades restituirono i loro morti; ed essi furono giudicati, ciascuno secondo le sue opere .

Pagine: 1 5 6 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili