Salta i links e vai al contenuto

Interesse per andare con un transessuale

Buongiorno a tutti,

Mi scuso per l’argomento che può essere frainteso ma ho bisogno di consigli. Solo commenti seri per favore.

Da un anno a questa parte mi è sorto un interesse fortissimo per i trans. Premetto che mi piacciono assai le donne e che ho avuto solo esperienze eterosessuali. Però ho questa voglia e eccitazione fortissima ad avere un rapporto sessuale con un trans. Non so perchè ma l’immagine di un corpo femmminile, esclusivamente femminile con grandi seni, sedere e viso femminili con il solo annesso del pene mi porta ad avere un eccitazione e una voglia incredibile (quindi non mi piacciono la maggioranza dei trans che hanno molte somiglianze con l’ uomo). Mi piace la donna con unicamente l’annesso del pene, poi non so se il mio interesse si spinga ad essere unicamente attivo o no (o solo per un rapporto orale). Cosa ne pensate ? è da considerarsi un interesse deviante ???

Il problema anche è che vorrei provare, anzi sono sicuro che mi piacerebbe, però non esistono altro che quelle a pagamento e sono indeciso se buttarmi e togliermi questa idea dalla testa e sfogare questa voglia. Preciso che l’eccitazione per le donne è sempre la stessa e ho sempre la stessa voglia verso di esse, questa voglia di un trans la vedo come un esperienza che ormai vorrei fare.

Ho bisogno di parlarne con qualcuno per non sentirmi diverso e per avere dei consigli utili.

Vi ringrazio.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso - Sesso
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

82 commenti a

Interesse per andare con un transessuale

Pagine: 1 2 3 9

  1. 1
    Angwhy -

    Il tuo interesse è comprensibile del resto hanno fatto pure il film Un trans chiamato desiderio;purtroppo non posso esserti di aiuto,ne vedo talmente poca che non ho ancora fatto in tempo a stufarmi

  2. 2
    Rossella -

    Io penso che a monte ci sia un problema d’incomunicabilità tra di noi. Perché la ragazza, peraltro legittimamente, incontra un ragazzo in coppia, li vede che si baciano e poi si lasciano. Per me il bacio significa che c’è un trasporto molto forte.Ti devo dire la verità: non mi è mai venuta tutta questa fantasia di baciare,forse non sono romantica. Probabile. Il bacio come sogno sì. Come poesia anche. Ma “baciare baciare” no. Si dovrebbe trattare proprio di una goliardata.Sta di fatto che mi è capitato di conoscere un ragazzo che aveva avuto degli incontri occasionali, ma da parte sua non era nato un sentimento.Ci siamo trovati a parlare di questo argomento perché su tante altre cose avevamo gli stessi pudori, ma da parte sua c’era il desiderio di capire se sarebbe potuto nascere qualcosa tra di noi. Purtroppo io non ero innamorata, ma la cosa era reciproca perché in caso contrario sarebbe nato prima qualcosa. Almeno io la vedo così. Io non mi sono mai vista fidanzata con un mio coetaneo perché sono sempre stata una ragazza molto solitaria e l’idea di dover creare un legame di parentela con le stesse ragazze con cui per una vita non avevo avuto niente in comune, a parte i compiti e la stima reciproca, mi ha sempre creato un certo imbarazzo:sapevo che mi vedevano come una ragazza troppo rigida. Dopo mi sono ricreduta perché ha realizzato che c’erano anche ragazze con una mentalità affine alla mia e che, bene o male,nella vita non è sempre possibile nascondersi dietro ad un dito. Talvolta è necessario esporsi,prendere delle posizioni.Oggi il matrimonio è una cosa di cui preferisco non parlare.Non vorrei mettermi in una situazione più grande di me, anche perché, a dirla tutta, non vorrei vivere in una condizione di marginalità, ma neanche vorrei alimentare dei miti sulla mia persona. Le chiacchiere non mi disturbano quando trovano un riscontro nei miei desideri.Voglio vivere pensando che un giorno potrebbe arrivare il grande amore e sono propensa a farmi corteggiare!

  3. 3
    Marco 91_ -

    @rossella ma che diamine c’entra quello che hai scritto con la mia lettera ?? ma stai bene ?
    @ANGWHY Io non mi sono affatto stufato delle donne e non lo farò mai, le adoro. Però ho questo forte desiderio in più e ho le problematiche sopra indicate.

  4. 4
    Yog -

    Rossella, sei grande. Immagino che al deviato che cerca donne con l’annesso del pene interesserà moltissimo il tuo post. Adesso che è stato eletto Trump ‘sti deviati avranno vita durissima in America e, se la Provvidenza ci aiuterà, anche qui in Sodomitaly. Cavolo, ma lo sai che io ti corteggerei?

  5. 5
    Golem -

    Angwhy va a cagare. Mi hai tolto la battuta. Adesso che faccio? Mi attacco al trans?
    Marco, “De gustibus non est sputazzelam” diceva Totò.
    Se ci sono i “trans” é perché c’é chi li “prende”. Pensaci.

    (Scusami Marco, spero di aver concluso uno stremante dibattito con un tuo quasi omonimo, che mi ha tirato scemo, e avevo voglia di cazzeggiare un po’. Poi ho letto il post di Rossella e mi sono sentito completamente scemo. Non ho capito un cazzo. Allora tanto vale continuare mi son detto.
    Non credo dovresti farti problemi. A me piace solo la patonza. Sono banale. Non posso aiutarti)

  6. 6
    Sofia -

    Hai bisogno di parlarne con qualcuno per non sentirti diverso o per avere approvazione a questa tua malsana perversione?

    Prima cosa….tutti gli uomini che vanno con i trans SONO DIVERSI e hanno appunto perversioni malsane!

    Per me una donna nuda con le tette e il pene è un orrore un misto di cose insieme…andarci a letto insieme mi verrebbe la nausea!
    Ma fortunatamente io sono normale …AMO GLI UOMINI E BASTA….STOP..

    Cmq..ti capisco..tanti uomini hanno questa mania di andare con loro e sono attirati da loro…

    Che dire?
    Vai a pagamento…sperando di trovarne una che si lavi almeno E poi dopo fai tutte le analisi per le malattie sessuali trasmissibili e dovrai aspettare sei mesi..

    Auguri he..

  7. 7
    Pace a Leonard Cohen -

    Aspettare sei mesi per la lentezza della risposta delle analisi?

    Tornando al tema, verifica se è solo una forte fantasia o un desiderio vero. Non ci sono solo trans a pagamento, ma anche persone in quello stato che non si vendono e normali come tutti se esiste una normalità. Nel tuo caso esiste, credo, solo la opzione a pagamento che può restare un fatto fisico.

    E cosa è la normalità? Troppa gente falsamente sicura sicura. Personalmente sono eterosessuale convinto e senza dubbi. Ho la tessera dell’Arcigay cime molti eterosessuali.

  8. 8
    Marco 91_ -

    l’ignoranza dei commenti avuti sino ad ora è imbarazzante…ma secondo te sofia dovessi andare a pagamento non mi proteggo ??? ma dai. Le malattie puoi prenderle con chiunque uomo o donna che sia se non ti proteggi. Se fosse una perversione malsana comunque mi farebbe del male, il bigottismo lasciamolo a Salvini.

  9. 9
    Marco 91_ -

    Malsano e perverso penso che sia la pedofilia e altre cose che procurano danni a innocenti ! questa la vedo come una perversione che ha comunque fondatezza nell’animo dell’uomo. TU sei una donna e non puoi capire ! ma moltissimi uomini forse la maggioranza hanno questo tipo di interesse in aggiunta alla normale e sempre presente voglia di DONNE.
    Io ne voglio parlare per capirne la causa e per sentire opinioni serie in merito e non persone che giudicano. La gente si sente come Gesù nel tempio cazzo.

  10. 10
    Pace a Leonard Cohen -

    Marco se la chiami perversione definisci normalità il resto. In statistica la norma è la modalità, gruppo, più numeroso. Però le maggioranza cambiano e pertanto l’autodefinita normalità cambia. Oggi talvolta è diverso da ieri e lo stesso vale per il domani. Ti piacciono i trans in vua pratica o teorica? Sono affari tuoi. In Italia la maggior parte di chi tifa calcio è juventino. Non vorrei aprira un dibattito che è normale essere juventino e non lo è non esserlo.

    Pwe quanto riguaeda gli orientamenti sessuali ci sono gli omo, gli etero, i bisex i sempre dimenticati non interessati che sono molti e non si notano perché tendono a stare zitti perchè li perculano. Poi ci sono altre variazuinu che non elenco per non scandalizzare chi si autodefinisce normale e che dice che schifo per tutto quello che è diverso da se.

Pagine: 1 2 3 9

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.