Salta i links e vai al contenuto

Amori impossibili solo per ragazze

di

Salve a tutte/i u.u vorrei chiedere un vostro parere e se è possibile un vostro intervento riguardante un tema che probabilmente non colpisce la maggioranza dei membri del sito ma anche per questo mi interesserebbe sapere la vostra opinione a riguardo; si tratta della stragrande maggioranza di amori impossibili , nei libri ES. : fallen, twilight…ecc.., solo dalla prospettiva femminile .
Come forse avrete potuto notare in molti altri libri fantasy di praticamente ogni genere è molto difficile scorgere il da farsi di una storia con in primo piano un ragazzo .
Cosa ne pensate a riguardo ? ( conoscete libri che invece appartengono al genere prima menzionato ? )

L'autore ha scritto 12 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Cultura - Riflessioni
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

2 commenti a

Amori impossibili solo per ragazze

  1. 1
    Mariù -

    Scusami ma non ho capito bene la questione che poni. Spiegati meglio

  2. 2
    dancan -

    @marilu: vuole sapere perchè nei libri, le donne cadono in amori impossibili. (perchè, nella realtà non è forse la stessa cosa?)
    te lo spiego io: i libri, sono scritti per vendere. e cosa c’è di meglio per vendere se non un maschio belloccio e dannato e la solita bellona che fa di tuto per salvare il famoso dannato? avendo voi donne la sindrome delal crocerossina, in questi libri, ve la ritrovate elevata all’ennesima potenza. il guaio e che poi, avete la stesse apsettative nella realtà odierna, e ci rimanete male quando il famoso ‘dannato’ essendo appunto ‘dannanto’ vi usa come oggetti sessuali e v i molla per quella dopo. fanno leva sul vostro ego smisurato per vendere un prodotto. ( twilight è un prodotto, non un libro, dai.)
    poi, scusami, se volevi invece aprire un dibattito su quanto sono fighi gli eroi e belle le ragazzine che popolano i libri che hanno come target di vendita appunto le 15/20enni.

Lascia un commento

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.