Salta i links e vai al contenuto

Amore perso? (2)

di

2 anni fa ho conosciuto un amica della mia ragazza, anche lei fidanzata.
Le cose non funzionavano con i nostri rispettivi partner, e una sera lui le dice che esce con degli amici, così usciamo insieme e finiamo a letto.
C’è intesa sia sotto le coperte che fuori, e un giorno, innamorati, ci mettiamo insieme.
Mi dice che sono l’uomo che vuole vicino a lei per la vita, che con me ha capito davvero il significato di amore.
Tutto bene, anzi perfetto, fino a giugno 2014 quando lei ad una festa con amici è ubriaca e incontra il suo ex.
Lui ne approfitta per portarla a casa e finiscono col fare sesso… lei appena si riprende un po gli dice di portarla a casa, che è stato uno sbaglio e che non dovevano mai più vedersi.
il giorno successivo guardandola negli occhi capisco che qualcosa non va, e quando le chiedo cos’era successo alla festa me lo racconta.
io vafo su tutte le furie, litighiamo…ma dopo una settimana decido di metterci una pietra sopra e andare avanti.
Purtroppo il nostro rapporto da quel momento si ribalta, e nonostante io cerchi di perdonarla continuiamo a litigare sempre più frequentemente….iniziamo a lasciarci più volte.
Facciamo una vacanza insieme e in quella settimana è stato tutto perfetto, solo io e lei andavamo d’accordissimo, come se ci fossimo appena fidanzati….
Tornati a casa ricominciano i problemi fino a che a dicembre lei mi lascia dicendo che non mi ama più….
Alcuni giorni dopo incontra il suo ex in discoteca e da lì iniziano ad uscire insieme.
Mi diceva che nessuno la faceva stare bene come me…
Io ho riconosciuto i miei errori e lei i suoi ma dopo alcune scenate ora non mi rivolge nemmeno più la parola.
Dopo circa un mese pensavo di aver superato il dolore e di poter provare ad andare avanti…ma no…ora mi rendo conto che è la donna della mia vita e che senza di lei non so andare avanti.
Voglio poterle dimostrare che sono ancora l’uomo di cui si è innamorata e che le cose potranno funzionare, perché sono sicuro che è così.
Il suo ex tra una decina di giorni parte e sta via 4 mesi…
Cosa posso fare per riconquistarla visto che non mi parla neanche più?

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

9 commenti a

Amore perso? (2)

  1. 1
    Rossella -

    Non parlerei di innamoramento; da quello che ho capito manca l’intesa sessuale vera e propria. Può da un’avventura occasionale nascere la passione amorosa? Voglio dire: non ti ha lasciato una sorta di vuoto? Non voglio apparire bigotta, non ne faccio una questione di tempi… dico solo che l’intimità tra due persone che si amano non passa dal bisogno di buttarsi tra le braccia dell’altro… sarà una fantasia molto, dico molto, velata; un uomo che mi desidera tanto ardentemente (senza che io gli abbia dimostrato una qualche forma di tenerezza) mi spiazza (e penso di poter parlare anche a nome degli uomini) allo stesso tempo non mi sognerei mai di prendere l’iniziativa con quell’intenzione, come una sorta di mantide religiosa tra molte, molte, virgolette. In un momento di debolezza sarebbe possibile anche cedere, capita tra moglie e marito, però le persone che si amano se ne rendono conto e vivono quella debolezza con profondo rammarico. Se ci pensi, dall’esterno, non è un’immagine bella… quella ferinità finisce per ridimensionare la nostra identità e quella dell’altro. Si tratta di un momento di ebrezza che non lascia niente a nessuno dei due… mentre lo prevaricavi con il tuo entusiasmo non gli davi modo di essere sé stesso e rinunciavi a godere della tua femminilità. Ovviamente non mi riferisco a te!

  2. 2
    Romina -

    Ciao Mike!
    Ma quanti anni avete tu e lei?
    Perché se siete adolescenti è un conto, se siete di qualche anno più grandi è già un altro conto.

  3. 3
    LinuX -

    Ciao, scusa, ma quali sarebbero i tuoi errori? Il fatto che eri inkazzato e non riuscivi a perdonarla per il tradimento e quindi ci litigavi, lo ritieni un errore? Poi scusa, pretendi rispetto da una donna che è uscita con te nonostante fosse, all’epoca, fidanzata con un altro, e tu pure eri fidanzato ed ora, stai cercando di rifregarla un’altra volta all’ex? Che bella coppia.
    Complimenti.

  4. 4
    Bobo -

    Beh, se non parte con il suo ex, potresti farla ubriacare, visto che con il suo ex ha funzionato, fai 2+2 ..

  5. 5
    Sarah -

    a me sembra che finite a letto un po’ troppo facilmente, hai ragione è perfetta per te!Tranquillo, dato che l’ex e non ex parte tornerà’ da te e finirete a letto ma quando l’altro torna, ci ritorna pure lei finché uno dei due quando è fidanzato non trova qualcun altro con cui andare a letto. Non leggo nelle tue parole amore ma solo sesso.

  6. 6
    dottor -

    brooke logan le fa una pippa!! lasciala non ti merita!! vuoi fare concorrenza ai cesti di lumache? sappi che il lupo perde il pelo ma non il vizio,in questo caso la lupa vestita da passerottina dolce dolce,giusto cosi infine,la ruota gira ,chi fa del mal poi li ritorna! ormai la frittata e fatta,lasciala non potrà mai piu esser la stessa storia! ti ha tradito! leggi tradito!! ti suggerirei di lasciarla oppure di usarla,ma non sarebbe giusto visto che tu sei un ragazzo a posto,VERO?????????!! mandala a quel paese,quando o se tornerà strisciandocome una lumachina lasciala affogare nella sua stessa bava!!sappi che le persone non cambiano,non fa per te questa ragazza,mi auguro che siate giovani,senno la cosa si aggrava! NO-CONTACT!! DIMENTICATELA! ciao

  7. 7
    mike -

    Grazie a tutti…
    mi ha chiamato alcune ore fa per dirmi che voleva soltanto divertirsi un po perché lui c’è l’ha ” piccolo”…
    Non ho parole…l’avrei sposata..
    Comunque 19 lei e 22 anni io

  8. 8
    dottor -

    e tu hai abboccato!!!! vero stallone? ahahahhah

    trovatene un altra meno furba,ciao

  9. 9
    maria grazia -

    “mi ha chiamato alcune ore fa per dirmi che voleva soltanto divertirsi un po perché lui c’è l’ha ” piccolo”…”

    Non mi stupisce più di tanto. anche le ragazze considerate “serie” fanno questi discorsi. anzi, ci prestano molta più attenzione di quelle “trasgressive”.
    una ragazza o donna “navigata” è giunta a una concezione superiore dell’ erotismo, più incentrata su aspetti psicologici ed emozionali, piuttosto che sulla penetrazione in sè per sè. dare importanza sopratutto a quella è indice delle squinzie ancora acerbe in fatto di sesso. ed è chiaro che se si da importanza sopratutto alla penetrazione, le dimensioni contano ! visione tipica – ma forse neanche più di tanto – dell’ erotismo giovanile. insomma amico mio… questo per lei è il periodo delle “grandi mazze” ( e non delle GRANDI MARCHE ).
    Rassegnati :D

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.