Salta i links e vai al contenuto

Amore particolare

di

Buongiorno a tutti, sono ancora io… sono passati 10 giorni da quella maledetta frase… non so se ti amo ancora, ho dei dubbi! Cmq siamo ancora insieme, ieri voleva lasciarmi, poi ha deciso di riprovare, ma non mi assicura niente, in questi giorni passa da progetti insieme alla chiusura del nostro rapporto… continua a cercarmi e continua a voler dormire e uscire con me… tutto procede come prima ma io sto male, provo ad essere forte davanti a lui, ma appena va via, piango… so che lui soffre di disturbo bipolare anche se non me lo ha mai detto, solo poco tempo fa mi ha accennato alla sua depressione ma assicura che non c’entra nulla sul rapporto… eppure da quando ha avuto il down sono iniziati i suoi dubbi, a volte mi dice che non potrà avere un rapporto, che lui è sbagliato, che io lo lascerò`… altre volte mi dice ti farò soffrire, non è giusto tu sei speciale e splendida… non so più cosa fare e come comportarmi… è sbagliato cercare di salvare l’amore e stare vicina a lui? Lo amo!! Vi chiedo dei consigli! Grazie

Lettera pubblicata il 7 Settembre 2012. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Amore particolare

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 4 commenti

  1. 1
    Phil95 -

    No, non è affatto sbagliato….ma pensaci bene….è brutto da dire, ma, egoisticamente parlando che genere di futuro vedi?
    Non credo (avendo letto la tua situazione) che si riuscirà ad instaurare qualcosa di serio: continuando ti fai male tu, lui si fa del male e vi fate del male a vicenda….e non mi sembra giusto tutto ciò….

    In contrasto a tutto ciò ti dico di tentare, di fare di tutto per aiutarlo a superare, o quanto meno ridurre questo suo disturbo (sempre se tutto ciò possa aiutarvi a superare il problema).

    Parlare è sempre la migliore medicina, così come ammetter4e di avere un problema….

  2. 2
    cyber81 -

    Secondo me la depressione non centra nulla… sarà ma io la penso diversamente

  3. 3
    Mara139 -

    Lascia stare Chanel, queste persone non ti daranno mai nessuna certezza..perché devi soffrire inutilmente?Prima o poi ti lascerà e tu ti ritroverai come una stupida a piangere, più di quanto tu non stia già facendo ora, per non averlo lasciato prima. Mi dispiace essere così brusca ma conosco questo genere di storie non hanno mai un lieto fine.Lo ami ok ma a volte l’amore non basta a tenere in piedi un rapporto!! Buona fortuna!

  4. 4
    chanel -

    Eccomi…qui…infatti avevate e avete ragione…e` finita!!2 giorni fa…lui ora ha continuato a cercarmi,nonostante sia stato lui a chiuderla…ma io ora da oggi non gli rispondero` piu…ho parlato con il suo migliore amico l’altra sera…e mi ha detto che la scelta non e` dettata da lui ma dalla malattia,ma ora io non posso stare vicina ad una persona che dice di non amarmi piu…che pero` gli manco…che pensa a noi!!cavolo,non sono cosi forte vorrei stargli vicina nel suo percorso…ma ora no!!non posso,lo amo da morire e gli auguro tutta la felicita` di questo mondo!!

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili