Salta i links e vai al contenuto

Non so se è amore oppure odio

Ho 22 anni e lui 24 anni stiamo assieme da un annetto ci conosciamo da 5 e viviamo assieme.Abbiamo fatto molti sacrifici per stare assieme ne abbiamo superate tante,sembrava tutto perfetto finché un giorno ebbi la notizia che mia mamma stava male un grave problema è quindi ho iniziato a chiudermi in me stessa però ho sempre cercato di capire lui pur avendo i miei problemi capitava che a volte sbagliavo ma avevo solo bisogno che mi stesse vicino fondamentalmente.Poi lui divenne freddo sentivo qualcosa che non andava qualcosa che si stava spezzando tra noi era freddo scostante noncurante se avevo problemi non più geloso e iniziai a sospettare che mi tradisse anche la notte per mè era un continuo pensare e se dormivo sognavo che mi tradiva e non so come nel mio cuore sapevo con chi… allora un giorno gli dissi senti dimmi cos’hai sincero non mi ami più ?e lui non so se ti amo più facciamo così prendiamoci una pausa noi viviamo molto lontani per questo abbiamo deciso di vivere assieme e io se accettava questo periodo avrei dovuto tornare dai miei molto distante da lui,accetta perché volevo che lui capisse i suoi reali sentimenti ma una sera successe quello che temevo gli arrivo un messaggio della persona che avevo sempre avuto il dubbio che mi tradisse e li capii tutto tra piansi e tremori gli chiesi tutta la verità è lui mi disse che quando me ne sarei andata sarebbe uscito con lei ma non è detto che avrebbe avuto sicuramente una storia io rimasi gelata da queste parole e pensavo come può l uomo che fino a poco diceva di amarti non capire un tuo momento di sofferenza e buttarsi tra le braccia di un altra con tutta questa facilità??io urLando gli dissi che me ne volevo andare lo avrei lasciato che se la tenesse pure..e lui comunque mi diceva di calmarmi che c era stato solo un bacio ma come faccio a saperlo?? Comunque dato il mio amore gli dissi ok allora fai una scelta me o lei comunque alla fine scelse me …ora è molto affettuoso premuroso ma questa continua a provarci con lui daTo che lavorano assieme i suoi amici sanno che mi ha tradita..io provo a non pensare penso ha scelto me si però non riesco a superare tutto sto male ho paura tanta di perderlo lei per attirare la sua attenzione sta uscendo con il suo peggior nemico di lavoro e lui mi ha detto che la fatto per farlo ingelosire allora io gli ho detto sei stato geloso??e lui no anzi gli ha detto che se gli piace farli tutti che deve fare e che secondo lui non ha mai provato un uomo vero e questa cosa mi ha fatto rimanere cm male anche se ha concluso dicendo che così facendo ha capito che persona sono io e chi è lei.ma dico io perché TutTa questa importanza???mi sento morire dentro e sento che le mie forze stanno finendo…

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

3 commenti a

Non so se è amore oppure odio

  1. 1
    Rossella -

    Non saprei cosa dirti perché l’uomo che non guida la coppia mi blocca. Molti ragazzi riescono a prendere l’iniziativa solo quando non hanno intenzioni serie. Paradossalmente devo tanto a questi ragazzi perché mi hanno fatto realizzare di non avere un problema. Non mi è capitato spessissimo ma mi sono trovata subito a mio agio e sono stata molto serena… serena al punto da vivere con partecipazione anche quelle situazioni in cui non mi ci sarei mai vista. Tipo andare a ballare! Questo ragazzo ti sembra l’uomo della tua vita perché ti fa stare benissimo… almeno lo credi fino a quando non prova a metterti le mani addosso e capisci che hai sbagliato tutto. Stare bene in compagnia di qualcuno non significa esserne innamorati, ti trovi a tuo agio perché lui agisce come un uomo e te ne invaghisci. L’amore è un’altra cosa ma non esiste, purtroppo non esiste.

  2. 2
    enzo -

    ciao ti dico la mia…dovresti dirgli al tuo ragazzo che valutasse bene sta donna,gia una che chiama uno fidanzato….si dara da solo una risposta sul costume di qsta donna,o mi viene un po il dubbio…che ti scuote un po….per vedere o divertirsi sulle tue reazioni,io da maschietto…non farei mai e poi mai capire che un altra mi msg…o mi cerca secondo me dovresti stare totalmente in silenzio e indifferente e vedrai che uscira fuori piu di quanto pensi…….enzo12

  3. 3
    Simona1992 -

    No purtroppo non lo fa per vedere le mie reazioni perché lo scoperto io svariate volte che questa lo contattava proprio ieri e andata dal mio ragazzo 3 gli ha detto io sto uscendo con questo ma io e te quando usciamo assieme?detto da lui gli ha risposto a me non piacciono le donne che passano da un fiore all’altro sto bene cosi’…ma se è così perché questa non capisce?vorrei parlarci io con questa a rischio di mandarla all’ospedale ma il mio ragazzo non vuole

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.