Salta i links e vai al contenuto

Amore malato (3)

di

Vi racconto in breve la mia storia..è da 4 anni che ho dei tira e molla con un ragazzo..io sono davvero innamorata di lui e penso anche lui di me.
Purtroppo questi tira e molla sono dovuti a serie di cose che ci hanno portato a questo. Io e lui siamo entrambi persone deboli cioè abbiamo pochissima autostima in noi stessi e soprattutto lui allontana sempre le persone che lo amano davvero come me. Negli ultimi 2 anni ci siamo lasciati due volte, entrambe per il semplice fatto che lui smetteva di considerarmi da un giorno all’altro per uscire a ubriacarsi con i suoi amici. So solo che quando torniamo insieme io sta dio con lui e dopo circa 6/8 mesi mi allontana per un periodo piu o meno lungo ma ci siamo sempre rincontrati. Ieri ha detto che sta male ma non sa se stare con me perché non è sicuro sia la cosa giusta. Lo so ragazzi potete dirmi che non mi merita che sono uno zerbino tutto quello che volete ma io seguo il mio cuore giusto o sbagliato che sia. Preferisco stare con lui piuttosto che stare da sola.
Ora sto usando l’indifferenza sperando funzioni. Ho provato in questi 4 anni a vedere altre persone ma non ce l ho fatta paragonavo tutti a lui.
Aiutatemiii grazie

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

2 commenti a

Amore malato (3)

  1. 1
    clara -

    hai detto tutto tu, mia cara: auguri!

  2. 2
    Gabriele -

    Ciao cersina.

    Il vostro rapporto non può funzionare.
    Tu hai paura della solitudine, e come tu stessi scrivesti, piuttosto che sola, stai con lui.
    Insomma, piuttosto che stare con te stessa, stai con lui.

    Come pretendi che un’altra persona possa stare con te? E’ un paradosso.

    Staccati da lui e sta da sola.

    Ciao

Lascia un commento

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.