Amore in chat

di perlarosa

Quanto male puo’ fare l’amore in chat, piu’ di quanto ne faccia quello reale?

Avete storie da raccontare, cosi’ ci consoliamo un po’?

perlarosa

L'autore ha scritto n.1 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione

Continua a leggere: Amore - Attualità

Scrivi una Lettera    Ultime Lettere    Ultimi Commenti    Lettere Senza Risposta

13 commenti a

Amore in chat

Pagine: 1 2

  1. 11
    Pino -

    io ho cnosciuto un tesoro 6 mesi fa ma è perseguitata dal suo ex che non la lascia vivere in pace e lei non essendo tranquilla non si lascia andare più di tanto anche se si nota ke un debole per mè lo ha…..certo ke ste cose ti fanno odiare persone ke nemmeno si conoscono mannaggia se quello st… la lasciasse in pace saremmo più felici in due

  2. 12
    Franci -

    Cara Perlarosa, io sono una persona molto insicura di me e così mi sono iscritta a una chat abbastanza popolare..ho conosciuto un ragazzo con cui son stata 11 mesi..ci vedevamo in web cam e ci sentivamo al telefono.. quando è venuto da me non ho avuto il coraggio di incontrarlo.. e lui si è trovato una ragazza reale. Ora da due mesi sento un altro ragazzo del quale credo di essere innamorata.. proprio ieri mi ha detto che il fatto che nn ci siamo mai visti lo stava allontandando e così mi ha lasciata.. Per quanto mi riguarda posso dire che le storie d’amore in chat fanno soffrire più di quelle reali.. diventa una dipendenza prima di tutto e un’idealizzazione di quella persona.. ora sto molto male.. Ho imparato che non bisogna amare qualcuno solo perchè si è soli. un bacio

  3. 13
    Nina -

    Salve a tutti,
    Vorrei raccontarvi la mia piccola grande storia d’amore in chat, che sto vivendo ancora adesso. Si dice che “l’amore non ha età”. Ebbene, ho 14 anni, ed il ragazzo di cui mi sono innamorata ne ha uno in più di me. Lui abita in sicilia, mentre io dall’altra parte, in piemonte. Ci sentiamo ogni giorno, tra messaggini e su skype. Con lui sto bene, mi fa sentire desiderata. Non ci siamo ancora incontrati faccia a faccia, ma già sogniamo di sposarci (xD). La paura di entrambi è che un giorno uno di noi due si innamori di un ragazzo/a che incontri nella vita reale. Ci diamo forza e coraggio. Soprattutto io ho questa paura, lui mi rincuora dicendo di stare tranquilla, che ce la faremo a farla durare almeno 2-3 anni, una volta maggiorenni.
    Vorrei sapere voi cosa ne pensate. Lui è carino, mi piace. E pensa la stessa cosa di me. Non vedo l’ora di essere grande per incontrarlo, abbracciarlo, baciarlo.. Che cosa mi consigliate?
    Ci siamo conosciuti su un gioco virtuale circa 7 mesi fa. 4 mesi e mezzo fa si è confessato e ci siamo messi insieme. E da quel momento che spero davvero di incontrarlo (non voglio sembrare monotona ma.. davvero non ce la faccio più >.< Lo voglio incontrare).
    Non è una stupida banale cotta, come penserete voi. Non mi dice "Ti amo" solo per dire, e neanch'io faccio lo stesso.
    Spero davvero di incontrarlo un giorno. La nostra unica pecca è l'età.
    Con questo ho finito di raccontarvi la nostra romantica storiella (Direte voi, finalmente xD) Grazie a tutti per avermi letta :D

Pagine: 1 2

Scrivi un Commento
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie.
Rispetta l’autore della lettera e gli altri utenti: resta in tema, non chattare, usa un solo nome, fai un uso limitato di abbreviazioni SMS e Maiuscole.
Puoi inserire al massimo 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Il server pubblica in via automatica i commenti alle ore pari (2, 4, 6, 8 ...).
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

 caratteri disponibili

Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.