Salta i links e vai al contenuto

Amore finito in un attimo

Ciao io sono damian e ho 17 anni e sono della provincia di agrigento.. vorrei raccontare a voi una storia bellissima di come una ragazza speciale e io ci siamo conosciuti… tutto è iniziato il 21 gennaio del 2009 quando io guardavo musicbox.. sapete che ci sono i messaggi sotto per conoscere nuova gente? Be un giorno ho mandato un mex con il mio numero per curiosità per sapere cosa sarebbe successo… be un giorno dopo mi arriva un mex con scritto “piacere isabella” be era una ragazza di castelvetrano.. un po’ lontano da dove sto io… be abbiamo incominciato a messaggiare e dopo giorni lei ha parlato di me alla sua amica federica… io non la conoscevo ma un giorno mi ha contattato federica e mi ha detto che isabella non mi voleva più sentire.. io ci sono rimasto un po’ male.. poi ho incominciato a sentirmi con federica… be che dire una ragazza simpatica però non è finita qui la storia…
Fede aveva una migliore amica di nome laura… be un giorno di questi ho chiamato federica e non poteva rispondere e mi ha risposto laura la sua migliore amica e abbiamo incominciato a parlare… be un giorno ho chiesto a fede se potevo avere il numero di laura per poterla sentire e mi ha risposto di si… così ho contattato lei.. non potete capire di che tipo di ragazza io stia parlando ma credetemi una ragazza così dolce non l’avevo mai conosciuta… ho incominciato a sentirla ogni giorno sempre di più… e la chiamavo ogni ora ogni minuto… fino a quando dopo mesi di sentirci il 25 giugno del 2009 ci siamo innamorati… non ci siamo mai visti.. mai.. dopo tre mesi di sentirci ogni giorno sempre di più il 9/9/2009 ci siamo incontrati ad agrigento… lei è venuta con sua mamma… e sua mamma era così brava… non faceva altro che scattarci le foto… madoo che imbarazzo… mi scoppiava il cuore dalla timidezza.. io non l’ho abbracciata fino a quando non l’ha fatto lei la prima volta… è stata lei a rompere il ghiaccio.. quando era l’ora di salutarci lei mi ha dato una lettera che ho ancora conservata con la sua foto : ( il 1 ottobre del 2009 mi ha lasciato e non so quale sia il motivo preciso : ( ci teneva così tanto a me. : ( io l’amavo davvero col cuore : ( sono stato 1 anno a piangere quasi ogni sera perché sentivo la sua mancanza : ( la sento pure adesso : ( come una vecchia ferita : ( ora lei è fidanzata con un altro e non la sento più : ( le ho mandato una richiesta su face ma non mi accetta : ( l’ho chiamata qualche volta per gli auguri di natale oppure per il suo compleanno ma niente di più.. vorrei sapere cosa potrei fare??? Vorrei andare da lei a sorpresa ma non so dove abita di preciso : ( cosa posso fare?? : ( mi manca davvero e non scherzo : ( dopo quasi 4 anni mi manca davvero : ( ho pure scritto delle lettere per lei che però non ha letto perché ho paura di infastidirla : ( non posso dimenticarmi di lei perché è stata la prima ragazza che io abbia baciato e lei non lo sa nemmeno : (

Lettera pubblicata il 12 Maggio 2013. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Amore finito in un attimo

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    annie16 -

    direi che dopo 4 anni sia il caso di dimenticare una storia telefonica,no? 🙂

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili