Salta i links e vai al contenuto

Amore Bipolare?

di

Salve a tutti vi chiedo un consiglio… ormai mi sono lasciato da due mesi con la mia ex, affrontando la mia fatidica fase dei perché sono giunto ad analizzare alcuni aspetti della mia storia durata circa due anni… Se la mia ragazza soffrisse di bipolarismo,… La mia ex passava da attimi di completa euforia a continue domande problematiche sulla vita perfetta, ora mi spiego meglio… Dovevamo organizzare un viaggio era euforica alla sola idea di andare fuori città ma quando eravamo in viaggio o giunti nel luogo le passava la felicità… dovevamo preparare da mangiare assieme era felicissima dopo si lamentava su cosa potevamo fare su quale film guardare… insomma voleva che le andasse tutto bene e ci fosse sempre euforia in tutto… facevamo l’amore era contentissima ma dopo passato il tutto qualche volta cadeva in uno stato di paranoie e domande stupide. Quando uscivamo era paranoica verso le persone che la circondavano anche se uno le passava accanto alla macchina e ci osservava lei diceva seriamente: ” cambiamo posto è possibile che i maniaci li trovi sempre io” perfino anche due giorni prima che mi lasciasse parlavamo e scherzavamo al telefono e poi due giorni dopo siccome al lavoro la rimproveravano il giorno dopo mi lascia così cambiando dalla mattina alla sera… Ora quando stiamo in insieme ad una persona e la amiamo queste cose non le guardiamo o non ci facciamo caso… ma in questi giorni mi sono venuti alla mente tanti pensieri che si analizzano solo dopo quando ci siamo lasciati… Ditemi la vostra grazie.

Lettera pubblicata il 12 Aprile 2012. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Amore Bipolare?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    Phil95 -

    Perdonami ma secondo me hai risolto le cose nel migliore dei modi: pensa tra diverso tempo cosa sarebbe potuto succedere.

    Non dovresti tentare di ritornare con lei perché questo genere di persona, a mio modesto parere, non cambia dall’oggi al domani.

    Nel caso fosse lei a voler tentare di ricucire il rapporto penso che dovresti valutare seriamente la situazione (mi ricollego al primo paragrafo).

    Spero di averti dato una mano!

    Saluti!

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili