Salta i links e vai al contenuto

Amare significa perdere la testa?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Gennaio 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Amare significa perdere la testa?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Riflessioni

La lettera ha ricevuto finora 32 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    dolcefata -

    Ciao..
    nn credo che spaventi il tuo dare alle donne… ma è che hai incontrato donne che magari nn cercavano cio…..
    Abbi pazienza e arrivera la donna che tiapprezzera da morire 🙂

  2. 22
    Bad_Joker -

    Dolcefata sei molto dolce(appunto!),ma la realtà è che i romantici come me non vanno più per la maggiore.
    Comunque grazie del supporto morale.
    Un bacio

  3. 23
    dolcefata -

    Ciao bad joker,
    Nn sono poi cosi dolce come pensi, ho una visione tutta mia al momento circa l’amore, ma sono convinta che gli uomini dolci vengano ancora apprezzati, ma solo da persone che vedono la dolcezza come punto importante nella relazione, cosa che negli ultimi tempi è sparita un pò… Gente troppo impegnata su se stessa, sulla propria vita, sul loro egoismo al punto che sacrificano tutto il resto…. È cosi che si perde il reale senso dell’amore!!!

  4. 24
    Raffaele -

    Ciao Dolcefata,
    condivido quando dici che ci deve essere qualcosa che vada oltre la passione per mantenere in piedi un rapporto; perchè, “se viene un leggero terremoto, ed una bella casa non ha le fondamenta, crolla…”

  5. 25
    dolcefata -

    ciao Raffaele sei anche qui?
    🙂
    Bhe lebasi in un rapporto sono tutto penso… che rimane poi dopo la passione???
    Non è facile, forse è solo un adattarsi a chi si ha accanto nn lo so…. La ragione deve subentrare… nn ci si puo far trasportare solo dalle emozioni… perlomeno io mi sono fatta trasportare dalle sensazioni e dalla convinzione che lui era quello per me…. vedevo solo lui.. ma ho sbagliato.. mancava dell’altro…

  6. 26
    patty1982 -

    È difficile dare consigli veri in amore..posso dirti che in teoria è cosi quando si ama si dovrebbe sentirsi felice,al centro dell’universo dell’altro,..ma io non credo esistano persone sbagliate o uomini giusti,io credo che si ama è basta..l’amore irrompe dentro di noi senza un valido perchè…io ti direi di tornare indietro perchè credo che il grande amore si vive solo una volta..pperò non so quanto valga il mio giudizio..io son stata 9anni col mio ragazzo,mi ha lasciato da quasi2anni per la libertà..ma credimi nonostante mi abbia fatto tanto male negli anni insieme,quando mi ha lasciato e nell’ultimo anno io sento di amrlo ancora e che lo amerò per sempre…

  7. 27
    Brenda -

    Non lo so…anche io con sfumature diverse sono nella tua stessa situazione …

  8. 28
    m**** -

    Ciao, sono M***!
    Da quel poco che scrivi…Io non penso che tu sia “innamorata” dell’ex che ti “trattava maluccio”…Penso invece che forse tu desideravi essere “accettata” da lui…E anche se siete andati avanti per nove anni…Lui non ti amasse/accettasse veramente: per la persona che sei…Non mi piace giudicare, ma mi sembra che il tuo ex fosse un attimino “superficiale”: le persone si accettano per come sono e non come le sognamo….Io non posso dirti ciò che devi fare, ma magari prenderti un po di tempo: per capirti, per capire cosa vuoi…Se vuoi accanto una persona che non ti accetta davvero……O una persona che ti accetta fino in fondo….
    Buona fortuna M***!

  9. 29
    maria -

    Ho 52 anni e sto soffrendo per amore. Una storia durata molti anni per me importante sempre nascosta, pensavo mi amasse e che il suo modo di sfuggire fosse soltanto un suo modo, glielo lasciavo fare pensando che questo gioco lo facesse stare bene, a lui si ma per me era massacrante, tanto che in questi ultimi mesi quando ho espresso la voglia di un uomo che mi stesse vicino di più, è cambiato tutto, si è allontanto perchè si è davvero innamorato di una russa di 32 anni. Mi sento morire…tra l’altro non sto bene perchè ho una recitiva di una brutta malattia che naturlamente non gli ho mai fatto pesare. Spero che il Signore mi aiuti a diventare più forte di quello che già sono, questo episodio che doveva accadere mi sta facendo impazzire…
    Vi prego di non pubblicare questa lettera, vi chiedo di rispondermi per avere dei suggerimenti. Vorrei sapere se è meglio il silenzio
    Lui quando facevamo l’amore mi diceva ti amo, sei unica per me, sei la storia della mia vita, mi mandava sms belli, sempre con il contagocce, sempre con la mia anzia del quando ci rivedremo…Perchè tanto dolore nel cuore, perchè?
    Grazie

  10. 30
    simo -

    Il fatto è che non vogliamo mai ciò che abbiamo …questo accade per lo
    più ai sognatori, allora ti chiedo: è meglio una persona sulla quale
    proiettare il nostro sogno ma che ci deluderà continuamente perchè il
    nostro sogno non è e non sarà?… oppure una persona reale forse non
    perfetta ma che ci fa sentire sereni e accettati , non giudicati… che
    ci fa sentire in pace? l’amore non dovrebbe ammalare L’AMORE DEVE
    GUARIRE!!!

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili