Salta i links e vai al contenuto

Amare ma pensare ad un’altra..

Lo so è un controsenso il titolo della lettera.. ma la mia situazione si racchiude così, e vorrei un grande consiglio da voi.. Sto con una ragazza da 3 mesi, la ragazza perfetta mi ama da impazzire, è dolce, sensibile, tutte le mille qualità che ho sempre cercato in una donna.. l’unico neo è che fisicamente non mi ha mai fatto impazzire al massimo, ma ho cercato di tralasciarlo come avevo già fatto con le altre ragazze con cui ero stato anni fa, innamorandomi di lei per quello che è internamente e non solo esternamente… forse è vero l’uomo è un po’ materialista, sta con una carina ma pensa alla super bella… ecco allora cosa succede, da un po’ su fb c’è una ragazza, oggettivamente parlando, Bellissima, una f.. da paura con cui abbiamo parlato prima per amicizia e che pensavo non mi calcolasse di striscio, e invece adesso, lei dice che mi adora, vorrebbe stare con me, non vede l’ora di vedermi, anche se abitiamo in regioni diverse… l’ho conosciuta tempo fa tramite amici inviandole una semplice richiesta d’amicizia.. ecco il punto: quando stavo con le ex e avevo avuto delle occasioni simili non ho mai fatto nulla ed è stata la classica: ogni lasciata è persa… Adesso se penso alla ragazza con cui sto adesso mi sento un m.. e la tipa di fb non la considererei più e basta.. ma, c’è questo ma, che mi attanaglia e mi fa pensare: e se poi te ne pentirai? perché rimpiangere e non fare come tutti che tradiscono e poi fanno finta di nulla? Adesso vorrei anche io trattare male le donne come nel passato alcune hanno fatto con me, avevo promesso di non innamorarmi più, però al cuore non si comanda… cosa fare? prenderò insulti forse perché direte le solite frasi: se ami non tradisci, non la ami ecc ecc… se non l’’amavo l’avrei già tradita, e pensarlo di fare sarebbe soltanto per non rimpiangere come sto facendo, per le vecchie ragazze con cui non ero stato per amore.. Poi raga quando sei single non ti capita nessuna per un po’… appena ti fai fidanzato, non unam non 2 ma, 3-4 tipe insieme… mah… grazie per l’attenzione

Lettera pubblicata il 19 Gennaio 2014. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Amare ma pensare ad un’altra..

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 47 commenti

Pagine: 1 2 3 5

  1. 1
    haily -

    e fattela, ma non dire che ami la tua ragazza che non ci crede nessuno, e stai mentendo pure a te stesso! mamma che schifo! io ho 20 anni ma meglio stare sola a vita che rischiare di trovarsi cornuta anche solo col pensiero come deve subire ora la tua ragazza! lasciala libera di trovare uno che la voglia pure fisicamente e non solo come compagnuccia meritevole per le doti morali, mentre nel frattempo tu pensi a trombarti altre! lasciala! è inutile, voi uomini non sapete proprio cosa significa amare, pensate solo a trombare a destra e a manca e a quelle che non siete ancora riusciti a portarvi a letto e vi vorreste fare. che schifo. altro che amore.

  2. 2
    mik -

    No non ti insulterò.
    Ti dico la cosa come come sta.
    La tua vita cosi è decisa dai capricci altrui,stai sicura che la bellona ti lascerà presto cmq.
    Ci metto la mano sul fuoco.
    Francamente lasciare la tua ragazza per una che ti attrae fisicamente, solo perchè lei ti considera, a differenza di altre belle che a come ho capito non ti calcolano,la trovo una stupidata terribile.
    Pensa se facesse lo stesso la tua ragazza o se facessimo tutti cosi…per me ti stai svendendo prima tu e poi stai svendendo la tua ragazza.
    Come dire…sto con la mia ragazza perchè una più bellina non la trovo…ops guarda non mi pare vero c’è questa che sembra volermi, mollo la fidanzata e scappo con la bella.
    Ho sbagliato qualcosa nella mia sintesi?
    Non farei mai nulla di simile io…posso dirti questo! Cosi come ti dico sinceramente che non la ami la tua ragzza,l’amore ti rende cieco,hai occhi e cuore solo per chi ami,anche se ti cortegiasse belen la manderesti a ca.....

  3. 3
    Ile tu -

    Haily veramente una risposta matura la tua, come se le donne non fossero traditrici o altro… Che discorsi sono, e’ veramente inutile rispondere usando i tuoi toni solo per scaricare qualche frustrazione di storie passate, hai detto cose giuste. Dovrebbe lasciare la tipa cn cui sta, niente che schifo o altro, dovrebbe lasciarla mettendo in conto che questa fi.. potrebbe fare altrettanto con lui . Bisogna essere sportivi e non avvelenarsi il sangue come haily. L importante e’ non tradirla… Ciaooo

  4. 4
    piove70 -

    meglio perderti che trovarti.. fatti pure la tipa, vediamo quanto dura, poi sarà bellissima, nessuno lo mette in dubbio, ma se io fossi uomo, non parlo di te, parlo di un vero UOMO, non un bamboccio, una disposta ad andare con uno fidanzato non la toccherei nemmeno con una canna… Ci vuole classe nella vita.. la classe e l’eleganza contano più della bellezza oggettiva.. Tu non ne hai manco un po’.. lei mamma mia…. vai dove ti porta l’u…….. il cuore.. sicuramente farete una bellissima coppia… tu, raggiante di felicità per aver conquistato la Sharon Stone nostrana, la mostrerai a tutti come un trofeo.. attento però.. potrebbe avere altri bambocci da accalappiare, e devo dire che la scenetta non mi dispiacerebbe affatto.. Ci vuole sale in zucca ragazzo mio!!!

  5. 5
    sarah -

    tesoro tu non sei innamorato di nessuno, ti tieni la sicurezza e stai pensando di tradire, tanto lo fanno tutti vero?, lascia la tua ragazza e se sei uomo dille che sei uno stronzo che sbava per la fi.. di turno su fb, ti pentirai di essere andato dietro alla classica fi.. che manco conosci invece di dare peso alla storia che stai vivendo e comunque la tua ragazza non merita di pagare per chi ti ha ferito in passato. Che razza di persona sei?Non sei innamorato, vuoi sentirti corteggiato e il fatto di avere due donne ti stuzzica…la tua fi.. da paura lo sa che sei fidanzato?

  6. 6
    maschio -

    “Adesso vorrei anche io trattare male le donne come nel passato alcune hanno fatto con me”. Che cosa triste che hai scritto, rappresenti l’uomo medio ottuso Italiano….tuttavia sarebbe carino vederti alle prese con questa f…. da paura, quanto resisti e quanto sei in grado di trattarla male. Fate largo donne, Superman è arrivato.

  7. 7
    Paride -

    Non generalizziamo! Io sono un uomo e mi ritengo tale anche perché quando amo una donna non la tradisco neanche con la mente, non mimetto in condizione di tradire o ricambiare un minimo gesto di abbordaggio di una lei. Io per quanto in oggetto ritengo che tu hai solo paura di ritornare solo e di non avere ne una ne l’altra. Inoltre come tanti presunti uomini e donne cercano sempre fuori dal rapporto quel che manca all’interno della stessa. Non esiste la persona perfetta. Siamo noi che la idealizziamo. Molti sono perennemente insoddisfatti di ciò che hanno. Ho tronchi subito con la tua compagna parlandone apertamente del tuo tormento o comportati anche tu da mezz-uomo traditore che tradisce e fa soffrire chi stà dando a te l’anima, l’amore e il tempo della sua vita. Bye

  8. 8
    Ladygodiva35 -

    SENZA PAROLE!!!

  9. 9
    Ile tu -

    Quanta invidia e frustrazione nei vostri post, siete tutti vomitevoli.

  10. 10
    Ile tu -

    Ragazzi gli italiani medi siete voi frustrati repressi che rispondete solo dando adito alla vostra mente avvelenata da delusioni d amore passate. Siete tutti incapaci di amare siete tutti mediocri e patetici, dalle vostre risposte contaminate traspare l odio accumulato negli anni, ma chi cavolo vi credete di essere per giudicare in questo modo l intervento di jackson. Siete solo delle scorie radioattive. Lasciatevi in pace razza di ossessionati

Pagine: 1 2 3 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili