Salta i links e vai al contenuto

Amando le donne

“Hey, guarda quella che culo”, “ha proprio delle belle tette”.

Si devo riconoscere che anche io mi sento attratto dalle zone erogene delle donne e provoca in me il loro guardarle determinate reazioni fisiche.. :) mi soffermo sul seno ed in particolare sulle labbra di solito… e come ogni maschio ho anche io delle zone erogene in particolare sulle quali mi eccito o faccio fantasie desideri.

Però ho sempre avuto un qualcosa che mi ha fatto sentire un po diverso dagli altri.. che a detta loro almeno non comprendono.. Sostanzialmente amo le donne da tanti punti di vista..

Partiamo dal presupposto che per donna intendo , individua mediamente bella non per forza una figa… che mantenga con fierezza il suo essere femmina e la sua femminilità e che sia decisa e spavalda di carattere. Non eccessivamente sensibile nei confronti degli altri e della vita stessa.

Quando vedo le donne essere forti belle.. soprattutto occupare posizioni di carriera.. azzittire altre persone con il loro carattere e quello sguardo che è un po in tutte le donne ….arrogante con un termine esagerato si potrebbe definire pero ce l’ hanno si.! un po tutte hanno nei loro occhi quello sguardo che definiremmo un po da cavolo… le amo! le amo anche quando le vedo immerse nel mondo che le caratterizza…

A volte faccio caso anche quando vedo due ragazze che si parlano fra di loro.. non sono come noi uomini, sono sempre carine.. schiena dritta.. si guardano con dolcezza, si sorridono scherzano come bambine… si lanciano sguardi complici…creano una specie di poesia..

Non per essere noioso ma vorrei porre altri esempi. cosi mi piacerebbe che per una volta qualcuno fra i tanti utenti mi capisse di solito non sono mai stato capito, anche nei luoghi di lavoro… c’e’ un qualcosa di bello, quando si vedono all opera con quelle mani che fanno quei movimenti, sono troppo diverse da noi… più aristocratiche… più nobili, o anche quando dirigono… non ce grettezza o ruvidita maschile ,m con le donne diventa fascinoso anche il sentir impartire ordini.

Per non parlare del vederle immerse nelle loro cose più personali. quando le si vedono truccare… e magari rallentano le macchine dietro a loro perché devono perdere tempo a truccarsi… e tuti che le suonano perché si incazzano che fanno il traffico..  io invece dico.. mandali a cagare si devono aspettare perché tu ti trucchi e vai in giro a farti adulare… tutti ad aspettare i cavoli tuoi e giusto! sei la regina della situazione..

Mai compreso quei ragionamenti maschili del tipo… “quando gestiscono le donne e tutto un casino””dobbiamo fare noi che sennò disperdono troppo sono disorganizzate” ecc. a me non sembra proprio.

Mi sembra che la maggior parte delle volte che fanno le cose gli uomini vengon fuori sempre cose fatte da poveracci o in modo cosi troppo adattato. con le donne ce sempre più signorilità più, elevatezza nel creare o fare.

Purtroppo mie Signore fra di voi c’e’ ancora qualche umile plebea mentale che ancora non ha consapevolezza del tuo potenziale femminile… o per colpa della sua famiglia… che si copre facendo la perbenista o che assume atteggiamenti maschili o sminuisce la sua personalità perché e convinta che cosi sia piu facile o agevole essere in carriera o essere forti… invece non serve proprio a nulla.. ma per fortuna queste soggette sono la minor parte.. la maggior parte delle donne sono delle regine e mie care regine.. quando sarete un gran numero

Per me potete anche prendervi il mondo.. sarà tutto più bello e affascinante.

Non so perché non ci sono dei motivi razionali, ho sempre avuto questa percezione, a volte le osservo quando una e al bar a prendere un cappuccino, cose semplici, vedo il loro vivere il loro muoversi il loro fare e creare, e mi accorgo che, c’e’ qualcosa di di più. si più aristocratico, di più nobile, e mi accorgo che sotto sotto le amo tutte!Probabilmente sarà solo un trip psicologico, o una fantasia autoassunta, oppure vedo davvero qualcosa ch gli altri miei simili non riescono a vedere, chissà magari e un dono… come sia sia… per me è cosi..

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso - Riflessioni
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

17 commenti a

Amando le donne

Pagine: 1 2

  1. 1
    Xleby -

    Lettera molto fastidiosa secondo me. Mi chiedo quale sia il senso di scriverla, ovviamente ti aggrediranno tutte quelle che hanno il complesso di non essere in carriera. È volutamente provocatoria. Riguardo al fatto che non ti piacciono le donne sottomesse penso che tu sei peggio degli altri perché volerti fare una donna dirigente vuoi solo affermare ai massimi livelli la solita sopremazia maschile. Invece a te queste donne fanno paura, ti alimentano un complesso di inferiorità, manon lo ammetterai mai. Sei solo un insicuro mascherato: vorresti fartele ma non ci riesci quindi preferisci leccare il culo. Ma ovviamente è solo un tuo complesso quello che tu chiami poesia è marciume al livello più alto. Un lupo travestito da pecora.

  2. 2
    Sofia -

    Bellissima la tua lettera sai…?

  3. 3
    LinuX -

    Dopo questa mega arruffianata, non ti resta che postare la mail ed aspettare che qualcuna abbocchi :D

  4. 4
    Suzanne -

    Sono d’accordo con Xleby. Che ritratto desolante della donna… Plebea? Aristocratica? Credevo fossero termini caduti in prescrizione.

  5. 5
    Golem -

    Da quanto non scopi per curiosità?

  6. 6
    camy -

    Non hai ancora avuto una forte delusione dal genere femminile, si vede. Ma non appena l’avrai smetterai di mitizzarle e le vedrai finalmente per quello che sono: persone, essere umani cone tutti. Continua invece a pensarla così e ti farai calpestare da loro. Non esistono regine o principesse nel mondo reale (e non ci si deve mettere sotto ai loro piedi)così come non ci sono re o principi azzurri.

  7. 7
    maria grazia -

    gattopardo, mi complimento. Sei uno dei POCHISSIMI uomini che trovano eccitante la FORZA di una donna, e non la sua SOTTOMISSIONE. Non badare a chi ti osteggia. Qui c’è tanta gente che sa solo dividere le persone in “categorie” ( puttana o donna da marito ) e oltre a quello non sanno andare..Tu hai colto l’ ESSENZA dell’essere DONNE COMPIUTE e hai compreso ciò di cui un VERO uomo ha bisogno. I VERI uomini amano le donne di carattere! In bocca al lupo per la tua ricerca, che ti dico subito non sarà facile, perchè purtroppo la maggior parte delle donne, avendo una paura fottuta di rimanere sole e di essere giudicate, si preoccupano molto di più di assecondare gli altri piuttosto che tirar fuori il loro potenziale. Penso però che “il mondo” spetti non tanto a un determinato soggetto “in quanto donna”, ma a un determinato individuo in quanto “saggio” ( che NON significa finto perbenista o moralista! )

  8. 8
    LinuX -

    Golem, ho pensato la stessa cosa :D

  9. 9
    Suzanne -

    Povere donne, ci accontentiamo di una serie di cliché che ci riducono ad esseri frivoli, aristocraticamente arroganti, che se ne fregano di tutto il mondo intorno perché adorano essere adulati. Riusciamo a scambiare tutto questo per poesia, non rendendoci nemmeno conto che si tratta banalmente del più comune immaginario erotico maschile. Pensiamo che sia una lode al genere femminile, non notando quanto sterile e uniforme appaia la metà del mondo da una simile lettera.
    Se ci accontentiamo di così poco, beh, allora meritiamo ciò che abbiamo.

  10. 10
    puma -

    quale provocazione. non è che non ho un cazzo da fare tt il giorno. magari fosse… cosi da potermi nettere qui a fare il troll.
    questa rabbia espressa nei commenti dimostra l ostracismo di uomini che hanno paura delle donne che superano una certa soglia della loro esistenza. quindi odiano invece chi le ammira

Pagine: 1 2

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.