Salta i links e vai al contenuto

Alza bandiera agli inquirenti

E si poche mele marce di sicuro non basteranno a guastare la reputazione integerrima di “molti”singoli elementi. Saranno poi molti? . Ho i miei dubbi. Almeno questo è quello che si dice. Ah! il pettegolezzo, quella cosa per la quale e mediante la quale si rimane tale e quale, ma non a lungo. E quindi sproloquiamo sui buoni sentimenti e mettiamo a tacere tutto. Non bisogna credere alla malvivenza, ma solo nella giustizia e come si distinguono gli uni dagli altri? Come si fa a distinguere il bene dal crimine se non ci si crede? E ancora peggio come si fa a combatterlo? Che il problema sia questo? Magari paura di perseguire davvero quelli che lo meritano perché tanto non bisogna crederci…… Lo sa sempre benissimo Berlusconi, lui che non è mai stato perseguito o quasi. E NO, NON BASTA UN’ALZATA DI SPALLE, E SORRISINI per risolvere il dilemma. MAGARI FATEGLI DEI CORSI…………… Naturalmente questo è sempre un pettegolezzo…………….. Sarà vero? .

Lettera pubblicata il 13 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 107 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Alza bandiera agli inquirenti

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Cittadini

La lettera ha ricevuto finora 4 commenti

  1. 1
    publio -

    ??????????

  2. 2
    viseminara -

    Rettifico criminalità

  3. 3
    Alan -

    Non per credere ai pettegolezzi,

    ma secondo me si.

  4. 4
    viseminara -

    Quando si farà luce sulle mele marce che minacciano, che rubano i cellulari, che cercano di far”schlerare”?Che creano risse, aggressioni, in strada, zizanie, che sabotano rubinetti dei terrazzini e che fanno effrazioni?e le donne bassette sono peggio.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili