Salta i links e vai al contenuto

Sono a favore delle alluvioni

di

Sono a favore delle alluvioni e di altre catastrofi naturali, però senza vittime e feriti.

Sono a favore perché ho visto a Genova tantissima solidarietà umana tra le persone. Ragazzi che non si conoscono e fanno subito amicizia. Belle ragazze che non si danno arie e magari ci scappa anche qualcosa.

Il problema è che a MIlano non ci sono mai questi eventi naturali che uniscono le persone e le fanno sentire un poco più vicine e così la gente se ne sta sempre per i fatti suoi, qui ognuno è isolato dagli altri esseri umani.

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Riflessioni
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

14 commenti a

Sono a favore delle alluvioni

Pagine: 1 2

  1. 1
    Alina -

    Ahahahahah ancora Stephan? Preghiamo che non ci succeda niente di brutto che è meglio…ne alluvioni, ne terremoto, ne altro…poi se vuoi farti una trombata , una ragazza la puoi trovare dappertutto se ha la stessa voglia …cmq hai scordato il tsunami!

  2. 2
    Sarah -

    solo una parola: vaffanculo!

  3. 3
    BalleSpaziali -

    Peccato che quella maledetta sera i tuoi non abbiano usato un anticoncezionale…. ma d’altronde è normale: la madre dei fessi è sempre incinta.

  4. 4
    Feanor92 -

    Credo che sia un’affermazione molto grave anche se non riesco a pensare che sia del tutto incongruente quello che hai asserito fa capire quanto siamo poveri di spirito noi italiani e un po miserabili tutti quanti dal momento che si deve aspettare una catastrofe o guai a morire per “unirci” e perché non si fa quando stiamo bene?? Si per ora si aiutano il tempo che si ritorna alla normalità ( anormale ) che ognuno si richiude nel suo mondo personale e inviolabile per rimanere di nuovo soli con noi stessi. Il tuo commento mi è piaciuto perché rivela la realtà di questa nazione e delle persone che lo abitano ( non faccio di un erba un fascio, ma la situazione e grave più a livello sociale che economico).

  5. 5
    ennio -

    Questo è un altro…ma che scrivi?
    Ti pare normale quello che hai scritto?
    Cioè, tu non sei capace di trovarti una ragazza? Ma non ti vergogni nemmeno un po’?

  6. 6
    Sarah -

    vai nel bel mezzo dell’alluvione, a Cornigliano il fiume è in piena, buttati li in mezzo poi mi dici se ti piacciono le alluvioni…sempre che tu possa tornare a raccontarlo…

  7. 7
    luna -

    Ma quanto sei sfigato? Allora io sono a favore della pena di morte perchi maltratta gli animali. Secondo te è ragionevole e costruttivo?

  8. 8
    diana -

    ci sarebbe molto da dire su questa cosa! Il messaggio, che hai mandato (purtroppo), rappresenta la nostra patria, se vogliamo la maggioranza della mentalità! A dirti la verità, però, io non l’avrei scritte queste cose, perchè devi sapere, che la verità, ferisce la falsità. Le catastrofi in un certo senso uniscono: tutti solidali, tutta ipocrisia! Non ci lamentiamo! Purtroppo, siamo stati educati all’essere falsi! Viva il mondo! Ciao!

  9. 9
    piero74 -

    guardate ragazzi, in un certo senso è vero quello che ha scritto sto ragazzo: non mi sento di giudicarlo; purtroppo la mentalità nostra è questa: noi pur essendo vicini di casa non ce ne frega del nostro vicino, ci accorgiamo che esiste solo quando, per sua disgrazia ha passato un guaio.

  10. 10
    Sarah -

    questo non è un buon motivo per augurarsi delle alluvioni, questo tizio nella lettera precedente diceva che andava a cuccare, se è vero è disgustoso e i vostri ultimi commenti sono ancora più penosi!

Pagine: 1 2

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.