Salta i links e vai al contenuto

Aiuto sono tanto triste

Ciao a tutti vi racconto la mia storia e ditemi sinceramente cosa ne pensate.
Ho incontrato un ragazzo tunisino circa 2 anni e mezzo fa che viveva in tunisia, tramite il fratello che conosco da tempo che vive in italia. Non mi sono fidata subito ma dopo un po’ ha iniziato a dirmi che gli piacevo ecc ecc. Ad agosto sono andata in tunisia a conoscerlo e io me ne innamorai subito, in 2 anni andai in tunisia 10 volte e alla fine decidemmo di sposarci, il 2 gennaio di quest’anno ci sposammo e il 28 lui arrivò in italia, andammo a vivere insieme nello stesso palazzo dove abita il fratello perché loro lavorano insieme. Dopo 2 settimane ripeto 2 settimane di convivenza forse un po’ travagliate perché comunque dovevamo abituarci lui il giorno prima mi dice ti amo e il giorno dopo ha iniziato a incupirsi e a dirmi che era stressato e alla fine mi dice che non si trova bene qui che in agosto ritornerà in tunisia di dimenticarlo di farmi una nuova vita e che mi chiamerà lui non sa quando e se cambia idea. Io adesso sono ritornata a casa con mia madre non mi sono fatta sentire per 3 giorni e poi sono andata a casa sua per chiarire e mi sono anche zerbinata (lo so che ho sbagliato) ma niente lui irremovibile. Adesso sono altri 4 giorni che io non lo cerco ma sto tanto male insomma è sempre un matrimonio, non so cosa fare e non so se ritornerà voi cosa mi consigliate di fare? Grazie a tutti

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Mondo
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

6 commenti a

Aiuto sono tanto triste

  1. 1
    ivaneddu87 -

    Veronica buonaserata,,danche io oggi ho scritto per problemi d amore deve essere il perido! devi assolutamente lasciar perdere…cavolo una persona che nonostante il tuo modo di fare nei suoi confronti le tue dimostrazioni d amore di chiude cosi la porta in faccia e solo una persona chenon merita il tuo amore..putropo capisco che sei innamorata e ora il tuo cuore e pieno d amore e di rabbia! MA prendi la situazione in mano e cerca di farti strada a gommitate tra la malinconia..testa alta e petto in fuori!!!!!!! questa persona non ti merita assolutamente! un deto dice ” c’e sempre una mettà che ci attende per complettarci” troverai un altro uomo capace di trasmetterti emozioni e dirti ti amo ogni santo giorno! suu sii forte..Ivano..” che poi i predico bene e rez male” sto piangendo da tre giorni va bo!!!

  2. 2
    Secco -

    Sposarsi dopo che sei anadaa in tunisia 10 volte, che ti ha detto il cervello? pensavi veramente che fosse innamorato?? guarda caso ora lui può stare in Italia senza permesso di soggiorno

  3. 3
    Kiddie -

    Forse avete bruciato un po’ troppo in fretta le tappe, diciamo che il matrimonio è un passo importante…considerando che la vostra relazione è stata vissuta a distanza è normale che una volta a stretto contatto si possa correre il rischio che il tutto sfumi con niente.
    Da come la vedo io non vi siete conosciuti abbastanza bene e sotto lo stesso tetto sono uscite fuori le incompatibilità! Mi dispiace…non è per niente facile lo so, ma non lo cercare e se ti posso dare un consiglio non lo aspettare…

  4. 4
    grandepuffo -

    hai vinto un terno al lotto … ma non scherziamo …

  5. 5
    oliviero trombini -

    solo interessato ai diritti acquisiti sposandoti attenzione che se non hai fatto la separazione dei beni ti trovi nei guai

  6. 6
    Yog -

    Già. Da tre anni.

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati dopo 48 ore; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, puoi però rispondere in Chat segnalandolo eventualmente con un commento in questa lettera.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.