Aiuto, ho disperato bisogno di aiuto

di Margot

Non so neanche a che serve questo sito.. so solo che mai come oggi mi sono sentita sola al mondo. Mi domando come si può ritrovarsi in questa società senza avere persona alcuna a cui chiedere aiuto, conforto. A volte sembra che Dio o chi per lui ce la metta tutta per distruggergi. Ero una persona normale, almeno ci provavo… Poi il troppo correre, per sopravvivere mi ha portato all’esaurimento nervoso e qui la fine. Ho una figlia orfana di padre che non posso abbandonare, da un altro lato sento di non farcela più. Allora mi domando, che posso fare? Quando una persona è sola al mondo, quando ci ha provato con tutte le forze a comportarsi nel migliore dei modi, che deve pagare?
Ho perso mia madre che ero una bambina, sono cresciuta con un padre e un fratello che mi hanno massacrato. Mi sono rimboccata le maniche, ho trovato un uomo che amavo, ho fatto una figlia, mi sono comprata una casa con il mutuo…
E’ morto il padre di mia figlia, ci siamo ammalate, la banca si sta prendendo la casa, ho perso il lavoro con la malattia, ho perso gli amici.. che posso fare? La domanda è: che posso fare?

L'autore ha scritto n.2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione

Continua a leggere: Me Stesso

Scrivi una Lettera    Ultime Lettere    Ultimi Commenti    Lettere Senza Risposta

91 commenti a

Aiuto, ho disperato bisogno di aiuto

Pagine: 1 8 9 10

  1. 91
    ROSALBA -

    Salve a tutti sono una 59 enne nelle vostre medesime condizioni vale a dire disperate
    Circa l’aiuto da parte dei comuni,ass sociali e quant’altro non sperateci la burocrazia che c’e’ dietro e’tremenda io non riesco ad avere nemmeno un diurno integrato per mia madre perche’ il comune non ha posti e soldi!!!!!! Non parliamo poi delle rsa se hai soldi la prendono subito altrimenti……… per cui peggio di cosi’non potrei andare saluti a dimenticavo tenere presente che ha l’alzhaimer!
    I soldi non faranno la felicita’cosi’come dicono ma se sei un poveraccio…….

Pagine: 1 8 9 10

Scrivi un Commento
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie.
Rispetta l’autore della lettera e gli altri utenti: resta in tema, non chattare, usa un solo nome, fai un uso limitato di abbreviazioni SMS e Maiuscole.
Puoi inserire al massimo 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Il server pubblica in via automatica i commenti alle ore pari (2, 4, 6, 8 ...).
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

 caratteri disponibili

Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.