Salta i links e vai al contenuto

Lui è aggressivo e cambia ripetutamente umore

di

Ciao,mi chiamo Paola e ho un gran bisogno di aiuto..ho 37 anni e abito a Treviso. Mi sono trasferita mesi fa,perché la mia ditta ha chiuso,e poi conobbi lui Paolo. Lui è il mio problema..entrambi liberi,lui ha voluto mi trasferirsi a Treviso dove abita.io dopo un po’ di mesi,sei mesi..lo fatto! Mi sono detta che avrei trovato una nuova vita..lavoro e amore.Paolo era convinto e si arrabbiava perché abitavano io a Venezia lui a Treviso, che vicini era diverso.a Treviso lui è cambiato, diventando freddo e imprevedibile.da sei mesi io abito a Treviso e lui ho scoperto è un donnaiolo,ha amicizie su FB strane e mi ha bloccata. Lui dice che gli piaccio e che sono la donna per lui,ma poi diventa aggressivo e mi cambia ripetutamente umore..dice che non può convivere con me perché è legato alla sua casa con suo padre e il mutuo..e quando giorni fa mi disse di convivere mi ha fatto storie perché ho un cane e un gatto.lui ha una gatta ma dice non sopporta più gli animali.ora è sparito da giorni..perché ho scoperto che fa lo stupido in FB con le donne. La mia domanda è se un uomo, che dice di amarmi,può cambiare a 45 anni oppure no. E come si fa a dimenticare chi si ama?perché a volte sto molto male perché ci tenevo a lui. Ma mi sento delusa.mortificata. vorrei tanto conoscere un nuovo amore. Come fare a dimenticare?perché lui dice mi vuole bene ma è diverso dall amare.aiutatemi a dimenticare..a dimenticarlo.voglio toglierlo dalla mente.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

10 commenti a

Lui è aggressivo e cambia ripetutamente umore

  1. 1
    michelle -

    e con un uomo del genere pensi alla convivenza?? Perché vorresti farti del male?
    Scappa finché sei in tempo, un uomo cosí non cambia e si merita di stare solo.
    Tu invece devi maturare e renderti conto che invaghirsi di una pesona del genere indica che hai mancanza di autostima e amore per te stessa..

  2. 2
    Andrea -

    Questa persona non è un uomo non ci pensare neache 1 sec a lui.

  3. 3
    tim -

    Mah, qualcosa non mi torna nella tua storia. Cioè tu ti sei trasferita da sei mesi ma non convivete insieme?
    Dici che è aggressivo e cambia umore, ma cosa intendi di preciso? Comunque secondo me non fa queste grandi cose, cioè farà lo stupido via facebook, ma non penso che nei fatti combini qualcosa.
    Treviso è una città piccola e tutti sanno di tutti!Impossibile avere una doppia vita a lungo!
    Ma tu hai mai parlato a parlare con lui di questi problemi? Cosa ti dice? E soprattutto perché sei venuta a TV pur sapendo che di convivere lui non ne voleva sapere??
    Attendo delucidazioni. Non ti arrabbiare ma a te ti vedo ancora un po’ immatura e lui ne sta approfittando!
    Già mi ha fatto accapponare la pelle quando hai scritto che lo ami, che stai soffrendo, ma che vuoi dimenticarlo e conoscere un nuovo amore.. cos’è chiodo schiaccia chiodo? Se lo ami così tanto come dici e stai soffrendo non puoi aver già voglia di conoscere qualcun altro. Questo non è amore ma DIPENDENZA AFFETTIVA. Allora ci sta che tu voglia dimenticarlo perché non è una persona affidabile, ma da qui a scrivere che che vuoi conoscere un altro…(ed è sparito solo da qualche giorno! e dici che stai malissimo per lui)!!Ma per piacere, voi donne siete una cosa grande, per non dire qualcos’altro. Ripeto, lui sta sbagliando e hai tutti i motivi per lasciarlo, ma mi sembra che tu sia un po’ troppo volubile. Vuoi trovare uno per dimenticare l’altro. 37 anni. Mah! Buona giornata

  4. 4
    cam -

    Scappa, non capisco perché noi donne siamo così dipendenti affettivamente e sciocche quando amiamo o, meglio, pensiamo di amare.
    Non cambia, non cambierà e prima te ne dimentichi, prima tornerai a vivere e magari conoscerai anche chi fa per te.
    Un saluto

  5. 5
    Golem -

    Tra dire che ti vuole bene e dimostrarlo c’è la distanza tra Venezia e Treviso. Questo individuo non sa quello che vuole, come un ragazzo di 20 anni, quando però la cosa e’ plausibile. Ma ne ha 45 di anni e tra un po’ sara anziano. E’ irrecuperabile. Rassegnati a tornare a Venezia e dimentica i “bambini” di 45 anni.
    Auguri.

  6. 6
    paola -

    Tim lui vorrebbe convivere ma è vincolato da suo padre. Me lo ha detto anche oggi. Io a TV sto bene e lavoro a venezia non torno più.
    Lui non ci va a letto con queste donne…hai visto giusto

  7. 7
    paola -

    Tim ero gelosa e ho detto quello che sai di conoscere un altro. Ma io lo amo Paolo. Lui vuole convivere ma è vincolato da suo padre con il mutuo. Cioè la casa è di suo padre la maggioranza e di Paolo.. I suoi sono separati.. E suo padre ha vissuto un periodo con Paolo..ora abita con la madre ammalata il padre,ma fa un giorno da sua madre e un giorno da Paolo…e non vuole altra gente.ma Paolo è vincolato per altri 4 anni da un mutuo che paga con suo padre. Hai ragione Tim.. Sono gelosa.

  8. 8
    Restless -

    Senza parole

  9. 9
    tim -

    Paola,

    non mi pare sia questione di gelosia,i tuoi ragionamenti mi sembrano piuttosto quelli di una adolescente di fronte ai primi amori.Una gelosa non pensa ad incontrare il nuovo amore.
    A me pare che voi donne non sappiate mai cosa volete dalla vita. Se i tuoi discorsi sono seguiti da atteggiamenti analoghi non puoi lamentarti che il tuo uomo prenda le distanze. io stesso mi guarderei bene da impegnarmi con una così; non vuole essere un’offesa, ma lasciami spiegare…
    In due giorni hai detto che vuoi dimenticarlo ma che lo ami, che lo ami ma che vuoi incontrare un nuovo amore; ieri era uno stronzo e ti trattava male, oggi lo ami di nuovo e capisci le sue motivazioni (famiglia, mutuo) per cui non convive con te.
    Ho capito che quando si è innamorati si pensa in maniera confusa, ma mi sembra che i tuoi ragionamenti siano molto disturbati!!!
    In due giorni hai detto tutto ed il contrario di tutto. Se anche i tuoi comportamenti sono così confusi è normale che il tuo rapporto con lui non vada bene. Quindi se con lui non va staccatevi, ma lascia stare per il momento il nuovo amore, sei troppo incasinata!!

  10. 10
    maria grazia -

    ciao Paola, ritengo che un uomo che entro i 40 anni non ha ancora trovato la sua compagna definitiva, non sia per natura propenso ad un legame armonioso e duraturo. comunque, se ti va, cerca in rete informazioni sul “narcisista perverso”. capirai molte cose, anche dell’ uomo che stai frequentando. ciao!

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.