Salta i links e vai al contenuto

Africa

di

Salve nn so come ci sono arrivato su questo sito cercavo semplicemete delle occasioni x partire come volontario x l’africa…e da un artico su un corso tenutosi nel 2003 sono arrivato a questo sito…io sono uno studente di ingegneria informatica a napoli…ed è una vita che potrei dire sogno l’africa nn lo so xkè…xkè quel paese mi ha sempre affascinato…forse xkè ho sempre sognato di andare laggiù a rendermi utile così da impedire in senso buono a tutti questi di lasciar i loro paese x venire in italia…lasciar li famiglia x cercar fortuna…qui…forse vorrei andare in africa xkè amo i bambini e li ce ne sono tanti…xkè amo i sorrisi e li di sorrisi spenti da riaccendere ce ne sono tanti specialmente tutti quei bambini…mah nn lo so come nn so xkè vi scrivo questa lettera che chi leggerà dirà questo è pazzo…forse la scrivo xkè oggi è stata una giornata storta x me…e quindi scrivere mi aiuta a mandar giù il boccone amaro…so solo che vorrei andare in africa domani stesso…un saluto a tutti e siate buoni e clementi quando leggerete la mia lettera.

Lettera pubblicata il 21 Marzo 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Africa

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Mondo

La lettera ha ricevuto finora 6 commenti

  1. 1
    Alan -

    Invece il tuo commento è uno dei migliori che mi è capitato di leggere in questo sito e dimostra che tra i giovani c’è molta gente di grande valore umano.
    L’unica cosa che ti posso consigliare è che prevalgano in te le motivazioni di solidarietà rispetto a quelle della fuga.

    http://www.humanaitalia.org/nuovo/volontar.htm

    Buona fortuna

  2. 2
    fra823 -

    grazie x la risposta è davvero una bella iniziativa…spero di riuscirne a farne parte…grazie mille…e buona fortuna anche a lei xkè la fortuna ci vuole in ongi cosa che facciamo…le regalerò un sorriso!

  3. 3
    Alan -

    Me l’hai già regalato.

  4. 4
    Bruno -

    una grande iniziativa non c’è che dire: Buona Fortuna!

  5. 5
    arnaldo bavicchi -

    Nel buonismo imperante mi inserisco pure io 75enne
    perchè da più di trent’anni invio valuta ad un’indonesiana per avermi recuperato in un burrone la
    mia carta di credito.ciò avvenne a Sulavesi in un remoto-poverissimo luogo indonesiano in una frazione di secondo.da allora scrivo e invio dollari alla dolcissima Lennj che non ho più visto.parlate di Africa ma l’Indonesia st

  6. 6
    rat-man -

    Scrivo anch’io, ciao sono una ragazzo di 23 anni e vorrei partire come volontario per l’Africa, ma non so a chi rivolgermi… Mi rendo conto che sono passati alcuni anni da quando hai scritto, poi sei partito? Come è stata la tua esperienza? Ciao ciao

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili