Nella casa della mia convivente, è presente un abbonamento telecom adsl flat, e, paghiamo 39 euro mese.
Da circa 2 anni il servizio è pessimo, e ogni 5-6-max 10 giorni chiamo telecom, chiedendo il reset in centrale, poiché fino ad adesso si otteneva un miglioramento.
Da 3 mesi a questa parte, neppure con questo sistema si ottiene niente, e, rispondono quasi sempre dei dipendenti che ignorano completamente la materia, e, la prima domanda che ti fanno: ma lei è connesso wi-fi?
La notte va un po’ meglio, il mattino peggio, il primo pomeriggio una tragedia.
Come posso chiedere a telecom rimborso di questi 2 anni, e, danni, una azienda non può erogare il servizio che non ha.
Sono al collasso della rete, e, lo sanno, vendono banda a nuovi utenti invece di investire in nuove centrali e nuovi cablaggi, vendono e prendono soldi con una rete fatta da nostri nonni.
Se ci uniamo, gli facciamo una class action, e, ci facciamo restituire a tutti la metà dei soldi pagati.
Noi abitiamo a marlia, su questo telefono c’è la schifosissima linea.
Premetto che sono un tecnico informatico, e, qualunque scusa trovi telecom, non è vera.
I test li ho fatti tutti, ho il modem router con il modem più sensibile che abbia provato.
Sono quasi alla pari dei nostri politici, che, come in tutti i disastri italiani, sono comunque responsabili, vedi gestione tronchetto, colaninno, hanno mangiato tutto lasciando macerie, e, penso continuino a farlo.
Ragazzi uniamoci, non possiamo più sopportare ste vessazioni.
Adsl telecom da quinto mondo
di baregipa
Lettera pubblicata il 21 Giugno 2014. L'autore, baregipa, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.