Salta i links e vai al contenuto

L’adsl non funziona e ci cambiano il numero

Caro direttore come operatrice sanitaria patisco particolarmente i disservizi poiché quotidianamente assisto a vergognosi soprusi. E di questo credo si tratti quando ieri sera 28 agosto ci accorgiamo che improvvisamente per riparare un guasto all’adsl la telecom ci attribuisce un numero telefonico che risponde ad un altro titolare. 15 giorni fa abbiamo segnalato che l’adsl per l’ennesima volta non funzionava più. Dopo ripetuti solleciti e promesse di intervento ci riparano la linea senza avvisarci. Come sempre ci accorgiamo per caso che il router funziona di nuovo e in buona fede diciamo che ci hanno messo anni ma almeno lo hanno fatto. Ieri sera chiamiamo mia sorella in vacanza con le sue bimbe e scopriamo l’incredibile. Ci hanno agganciato l’adsl al numero telefonico di una altro utente e il nostro numero risulta sempre attivo ma non risponde nessuno. Segnaliamo subito il disservizio al 187. Nel frattempo ci telefonano ripetutamente i famigliari della titolare del numero che ora è la nostra linea. Ora i figli della signora sono grandi quindi è pensabile che la signora non sia più giovanissima ma speriamo sia almeno in buona salute. Noi siamo isolati perché nessuno ha il nuovo numero che non diamo perché dovrebbero cambiarlo e ridarci il precedente. Io però ho dovuto darlo all’azienda sanitaria per cui lavoro sono obbligata per le possibili chiamate in reperibilità.
I cellulari da noi non prendono e quindi ulteriormente siamo isolati.
Mi chiedo se sia accettabile che una azienda come la telecom tutt’altro che azienda economica fornisca dei disservizi tali in tempi dilatati e che in tutto questo non ci sia modo mai di parlare con qualcuno che sia il vero responsabile di tali negligenze.
Grazie per avermi permesso la segnalazione.
Sabrina Ambrosi

Lettera pubblicata il 28 Agosto 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: L’adsl non funziona e ci cambiano il numero

Altre lettere che potrebbero interessarti

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili