Salta i links e vai al contenuto

ACEL, i costi del metano

L’importo delle fatture ACEL a me intestate è aumentato rispetto allo scorso anno di una media del 20 per cento. Da un rilevamento presso gli uffici ACEL risulta che anche i metri cubi consumati sono lievitati della stessa percentuale. Siccome non ritengo possibile che il nostro consumo reale sia aumentato di tale entità ne deduco che, con qualche manipolazione all’origine, sia diminuito il potere calorico del metano.
Vi chiedo nell’interesse di tutti i lettori ed utenti di effettuare una ricerca tecnica non di parte che possa chiarire questo mio dubbio.
Cordiali saluti F.T.

Lettera pubblicata il 7 Marzo 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: ACEL, i costi del metano

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Consumatori

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili