Salta i links e vai al contenuto

Io e il mio ragazzo abbiamo problemi a farlo

di

Sono davvero diperata! io e il mio ragazzo stiamo insieme da tanto e ci amiamo. Da premettere che siamo entrambi vergini. Abbiamo provato più e più volte a a fare l’amore, perchè vogliamo farlo ma abbiamo sempre avuto dei problemi. Prima il preservativo si sfilava facilmente e alla fine lui perdeva un pò d’eccitazione; problema risolto finalmente, abbiamo poi trovato il preservativo giusto… e adesso? Non riusciamo proprio a farlo! Non entra! Cosa posso fare? io non ce la faccio più :'(. Aiutateci dandoci qualche buon consiglio vi prego:( … Vi risponderò se volete altre informanzioni…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

7 commenti a

Io e il mio ragazzo abbiamo problemi a farlo

  1. 1
    colam's -

    Mi sa che siete troppo piccoli !

  2. 2
    aurora87 -

    cara regina M,

    che dolci!!!! che teneri!! e come mi rivedo in te me stessa! con il mio primo ragazzo è stato cosi…entrambi vergini….entrambi impauriti….AAARGH che disastro!!! mille tentativi uno peggio dell’altro!
    con quello dopo, non più vergine (io si), è andata decisamente meglio.sai perchè?
    perchè è avvenuto per caso!ed è stato….delicato….lento….senza fretta! della serie “oddio oddio lo devo fare oddio oddio lo sto facendo!!!aaaargh oddio oddio non l’ho fatto!!”

    Piccola queen, fare l’amore la prima volta non è facile…non bisogna pensare troppo ne troppo poco!
    cominciate con un semplice petting, con sempre meno vestiti e quando lui è pronto fagli indossare il condom. continuate a fare petting, e vedrete che dolcemente sara l’istinto naturale dell’uomo a guidarvi ma mi raccomando senza fretta!! ascoltate i vostri corpi(il tuo perchè ahimè è cosi siamo noi donne quelle che soffriamo un pò di più) se senti male non devi procedere a tutti costi!fate altro, non abbiate fretta. gustatevi questo dolcissimo momento e ricordate:
    PRESERVATIVO SEMPRE sempre e SEMPRE!e se hai l’eta e non hai problemi chiedi al medico se puoi prendere la pillola cosi SE e dico SE si rompe sei protetta.
    fammi sapere oppure no decidete voi :)

    Au.

  3. 3
    Gioinlove -

    In consiglio che ti dò è…Non programmare tutto ma lascia che il momento arrivi da solo.:)

  4. 4
    KRI5TIAN -

    aurora87 parole sante!! Non abbiate fretta…

  5. 5
    Federica (: -

    Ciao queen. A me quando l’ho fatto per la prima volta è successo lo stesso… neanche a me entrava!! Infatti, come nel tuo caso, eravamo entrambi vergini. Nessuno dei due aveva esperienza.
    Dopo parecchi tentativi però, ce l’abbiamo fatta. Entra con più facilità quando anche la donna è eccitata, vale a dire bagnata, facilita il passaggio. A me è successo così:
    Tenevo sempre i muscoli contratti, ero agitata. Insomma, stavo per perdere la verginità, quindi pensavo a quello che sarebbe successo dopo.
    Ero nervosa e non riuscivo a concentrarmi su quello che stavo facendo.
    Invece, per la prima volta è successo in camera del mio ex. Non avevamo in programma di farlo, è successo perché entrambi lo volevamo, ma non l’abbiamo programmato la sera prima.
    Prendetevela con calma, non dovete avere fretta.. aspettare per questo genere di cose, non fa male a nessuno!
    Un bacione, Fede ;)

  6. 6
    guido -

    che palle ste situazioni! ti rovinano la vita! tranquilla se il ginecologo (vacci e diglielo!) non ti ha diagnosticato una malformazione basta poco: te la devi allargare con un quotidiano lavoro di dita e usa lubrificanti nella masturbazione e nel rapporto (uno buono è il panta rei, costa 2 euro in parafarmacia).. o prova con un mini vibratore se te la senti di andare a comprarlo.. e per farlo mettiti sopra di lui, cosi puoi scendere su di lui senza rischiare che ti sfondi!

  7. 7
    queenM -

    Grazie a tutti dei commenti..spero che ce ne siano altri…in particolare volevo risponde a federica (: …sai penso abbiamo lo stesso problema perchè anche io ho un pò paura e ci penso troppo :( … beh, riguardo al fatto di aspettare già lo stiamo facendo…e adesso vorrei riuscirci…cmq cercherò di seguire qualche consiglio da guido …vediamo proverò ad allargarlo…cmq se volete ancora rispondere mi fa piacere :) grazie a tutti

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati dopo 48 ore; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, puoi però rispondere in Chat segnalandolo eventualmente con un commento in questa lettera.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.