Salta i links e vai al contenuto

Abbiamo interessi uguali… potrebbe farsi vivo!

di

Non capisco perché non possa funzionare, avrei bisogno di pareri su una situazione un pò strana.
Mesi fa ho conosciuto un ragazzo, all’inizio io nemmeno l’avevo notato, infatti è stato lui a propormi di uscire, in realtà ci siamo conosciuti su una chat però diciamo che già sapevo chi era. Siamo usciti la prima sera ma non ero da sola, lui con un suo amico e io con una mia amica. Abbiamo parlato tutta la sera, senza alcun momento di silenzio, avevamo molte cose da dirci, poi vedevo che ogni tanto in macchina dallo specchietto mi fissava, cioè mi sembrava interessato. comunque non è successo niente abbiamo solo parlato. La mattina dopo mi contatta lui su msn, mi dice che gli sono piaciuta e che perciò gli farebbe piacere uscire con me di nuovo. Fin qui tutto bene, ero contenta perche anche a me piaceva. dopo lui è partito per le vacanze ma è escluso il fatto che possa aver conosciuto ragazze, e insomma non ci siamo visti per un bel pò. Una sera per caso ero nel lungo mare, mi giro e me lo ritrovo d fronte, ci salutiamo, parliamo un pò e poi ognuno con i suoi amici. Il giorno dopo lo contatto e gli chiedo di uscire, lui accetta subito, così ci incontriamo sempre nel lungomare e parliamo a lungo senza pause. da qui la prima domanda che vi porgo: mentre parlavamo non mi guardava mai in faccia, parlavamo del più e del meno, parlava a voce bassa sempre girato dall’altra parte. Cosa significa quando un ragazzo fa così?
Comunque un’altra serata a parlare tranquillamente. Il giorno dopo parliamo un pò su messenger, poi sparisce, è impegnato e non si fa più sentire.
Un giorno m viene la brillante idea di fare uno scherzo davvero idiota, più che uno scherzo volevo indagare: mi creo un’ identità falsa, creo un contatto msn finto e lo contatto fingendomi una ragazza interessata a lui. Parliamo per un sacco di ore fino a tarda notte, e scopriamo di avere tantissime cose in comune, ed io non fingevo mentre parlavo, le parole venivano da me non dalla ragazza finta. Alla fine mi dice che da quello che ha capito io gli piaccio molto, sono quello che cerca, la ragazza ideale e mi vuole incontrare, perchè sono quella per lui. . Io contentissima da un lato ma dall’altro dovevo dire chi ero. così confesso, spiego il motivo ecc. . . lui non si arrabbia anzi sembra quasi contento, però è tardi così decidiamo di sentirci il giorno dopo. Non si fa più vivo, su msn non mi risponde. Io non capisco perchè, aveva detto già dall’inizio che gli piacevo fisicamente, poi scopre che abbiamo gli stessi interessi. . allora perchè non vuole conoscermi meglio?
Poi mentre parlavo con la falsa identità lui mi dice che tempo prima era uscito con una ragazza conosciuta su internet che gli piaceva, ma avevano parlato a lungo e lui non ci aveva provato. tutto coincide. . potrei essere io? perchè non ci aveva provato se gli piacevo?
Ma non finisce. Una sera esco con degli amici, bevo troppo e mi viene la brillante idea di mandargli un sms, così chiedo alla mia amica di scriverlo per me. Faccio scrivere che mi piacerebbe uscire con lui perchè abbiamo gli stessi interessi ecc. . . lui mi risponde che non è interessato ad una relazione e che se uscissimo sarebbe solo una cosa così, molto materiale.
Da qui non ci siamo sentiti più, sono passati 3mesi.
A me piace ancora moltissimo perchè so che non troverò mai uno come lui, così uguale a me. . . me lo sogno la notte è un ossessione per me io non so cosa fare. Non ho più coraggio a chiamarlo, lo “vedo” tutti i giorni online su messenger, cerco di colpirlo con le mie frasi ecc. . . ma niente!

Io ho 19anni lui poco più, è un tipo un pò riservato per niente estroverso. . . dato che ci “vediamo” online ogni giorno su messenger e io ho un blog, vedendo che abbiamo interessi uguali, potrebbe farsi vivo lui anche se sono passati 3 mesi o le speranze sono perse?
Io continuo a sperare, però se qualcuno mi farà capire che ormai non è possibile che la situazione si evolva in positivo io me ne farò una ragione e guarderò avanti senza troppi problemi: la vita continua. . .

PS: inoltre abbiamo interessi su argomenti particolari, che interessano davvero a poche persone, e in ogni caso è difficile trovare una persona del sesso opposto con questi interessi. Lui stesso mi ha detto che non aveva mai conosciuto una ragazza come così simile a lui.
Ma allora perchè??

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

4 commenti a

Abbiamo interessi uguali… potrebbe farsi vivo!

  1. 1
    Monk -

    Un giorno di pioggia Andrea e Giuliano incontrano Licia per casooooo….

    Su, cantiamo le canzoncine da bambini :D

    Non gliene frega niente di te. Faresti bene a guardarti intorno e a non far soffrire magari un bravo ragazzo, che ti viene dietro.

  2. 2
    Christopher -

    Fin troppo chiaro. Non gli piaci fisicamente. Sicuro al 100%.

  3. 3
    ely7 -

    si fisicamente gli piaccio,questo è certo.solo che non vuole prendersi impegni,infatti mi aveva detto che gli piaccio perciò che potevamo vederci ogni tanto ma sarebbe stata solo una cosa materiale e a me nn andava.perciò fisicamente gli piaccio e in realtà gli sto simpatica.cioè gli piacico in tt ma ha troppi impegni x me…e non è giusto però!!

  4. 4
    kiara -

    Ciao!! Secondo me questo ragazzo, ti ha solo usata x divertirsi un pò…
    oppure sta cercando la ragazza ideale e in te nn ha trovato nulla di + ke un’amica… Comunque io ti consiglierei di lasciarlo perdere, di non soffrire x lui.
    Cmq ti capisco, xkè anke io sono una ragazza e ho avuto queste esperienze… Fanno soffrire, ma alla fine passa tutto. A volte i ragazzi sono difficili da capire, prima si interessano a te e poi ti lasciano xdere.. bah xD Spero di esserti stata d’aiuto..
    Kiara… =D

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati dopo 48 ore; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, puoi però rispondere in Chat segnalandolo eventualmente con un commento in questa lettera.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.