Salta i links e vai al contenuto

Abbi cura di te

di

Un anno con te: quest’anno è stato un anno pieno: strano, eccitante, assurdo, stancante, stressante, avvilente, folle, meraviglioso, triste, vivo. Ho di ché scusarmi, ho di ché pentirmi, porterei indietro il tempo se potessi al primo novembre. Sono diventata ciò che ho sempre odiato, ho deluso l’unica persona per cui sarei voluta essere speciale, non ci sono giustificazioni o scuse è così, mi sono cercata ogni cosa, mi sono giocata il tutto per tutto, ma mi sono giocata tutto così! Non ho gestito la “rabbia” è il rifiuto nel modo corretto. Posso solo scusarmi.
Grazie per ogni secondo, ogni occasione, ogni emozione. Mi hai resa migliore, sono cresciuta, mi sono sentita apprezzata come mai prima, mi hai voluto bene: non sai quanto sia stato importante per me sentirlo, mi hai fatto conoscere che cosa vuole dire amare, sei stato la migliore “occasione” che mi sia capitata e la miglior persona che abbia incontrato. Giuro non mi faccio castelli di fantasia su di te, sono consapevole di molto più di ciò che pensi, ma alla fine, quando mi passa la rabbia del momento, il molto perde tutto il suo peso. Comunque vadano le cose nella vita, avrai sempre un’ amica disposta a tutto, perché comunque vadano le cose avrai sempre un posto speciale. Abbi cura di te, non posso farlo io, non sarei nemmeno molto capace; però ti auguro di riuscire prima o poi di lasciarlo fare a qualcuno solo ogni tanto, penso tu me ne abbia molto più bisogno di quanto mai ammetterai.

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

19 commenti a

Abbi cura di te

Pagine: 1 2

  1. 1
    Samuel -

    Forse sei Elisabetta vero

  2. 2
    Samuel -

    Sono bellissime parole grazie😘solo l’ultima parola non rispecchia ma grazie lo steso😔Buongiorno eli comprendo molto bene il tuo commentò sul sito e bellissimo 😍

  3. 3
    Sofia -

    Giacob..
    Non se’capito un cazzo di che parli cmq bellissima lettera! Vera e sincera! Dovresti però farla su what app….al destinatario di questa lettera he…

  4. 4
    Oc -

    Non sono Elisabetta mi dispiace

  5. 5
    Samuel -

    He Oc
    Scusa ma sembra
    Dal modo e anche quello che successo con la ragazza che me piace 😘 sembra autentico alla perfezione quasi
    Scusa ancora la mia neorranza merci

  6. 6
    Bertrand -

    x giadaoc
    amare è vivere intensamente – dare senso alla vita

  7. 7
    Francesca -

    Posso sapere perché è finita? Ci rivedo la mia storia in questa lettera

  8. 8
    Golem -

    Bello. Tracce mnemoniche degli effetti della noradrenalina, vasopressina e dopamina. Il cocktail di queste sostanze si chiama “ammore”.

  9. 9
    giadaoc -

    Io lo amo in modo inumano, lui per niente. Confessato il mio amore… in lui c’è stato il totale rifiuto di me. Fine!

  10. 10
    D-Ego -

    8
    Golem – 6 giugno 2016 10:21

    Tra un po’ arriverai a sintetizzare l’amore in qualche liquido più animale. :)))

Pagine: 1 2

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.