Salta i links e vai al contenuto

6 mesi fa…

Credevo di meritarti.. Credevo che tu avessi bisogno di me. Ma questo, non lo credo più. Credevo di poterti offrire un mondo..  E un altro, più piccolo ma più grande, abitato solo da noi due. La felicità, M. era fare l’amore a ore strane oppure normali, purchè con te. La felicità era vivere insieme, litigare a chi ha la testa più dura e poi, pieni di bernoccoli, salire un altro gradino del nostro amore. Tu eri l’altra metà di me… Poi tutto è cambiato.  Ma la vita è così… ti regala la felicità e poi ti chiede un caro prezzo in cambio. Venerdì 4 aprile… in un pomeriggio identico spiccicato a questo scrissi la mia lettera a voi..  Oggi ringrazio il cielo con le lacrime agli occhi per avermi fatto vivere con la mia metà almeno un tratto della mia strada. Con affetto condivido questo scritto ancora con voi. La felicità.. l’amore vero esistono! solo non ci è dato viverli all’infinito. Resta la gioia di averli vissuti e la rassegnazione per averli persi.

 

Lettera pubblicata il 3 Ottobre 2014. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: 6 mesi fa…

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 2 commenti

  1. 1
    camy -

    sicuramente era lui che non ti meritava.

  2. 2
    dav -

    6 mesi fa credevo di non meritarla io…ora sono convinto del contrario

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili