Salta i links e vai al contenuto

2014 già triste

di

Tanta tristezza…

L'autore ha scritto 10 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

10 commenti a

2014 già triste

  1. 1
    Lala -

    Già anche per me.. Capodanno al letto in pigiama sola a guardare un film …

  2. 2
    Samurai83 -

    io a casa con la febbre da solo.
    Altri?

  3. 3
    ragazzadolce -

    Facciamoci forza tutti insieme!! Mi mette tristezza sapere che in tanti stiamo attraversando un periodo buio!!

  4. 4
    Valery91 -

    Allora non sono stata l’unica a stare in pigiama a casa? tra l’altro a piangere x essere stata lasciata 1 mese prima ! T.T CORAGGIO! NON PUO’ PIOVERE X SEMPRE!!!

  5. 5
    Aton -

    Io sono andato a letto alle 23.04. Me lo ricordo perché ho guardato la sveglia. Ho dormito come un ghiro fino all’ora in cui mi sveglia il gatto, fuori c’era ancora odore di fumo, e sì che erano passate ore. Va detto che l’ultimo dell’anno ho lavorato, che mi sono alzato alle cinque, che ho preso gravi decisioni proprie del mio ruolo, etc. etc., va anche detto che ho declinato un paio di inviti per non dovere passare ore seduto a ciarlare per niente. Non ce la faccio, claustrofobia gastronomica. Eppure non mi sono turbato per nulla: il lavoro me lo sono scelto io, gli inviti li ho rifiutati io. Sono convinto di avere passato un buon capodanno, giorno che per me non ha gran significato. La vostra debolezza, in realtà, è che non siete affatto i timonieri della vostra vita. Datevelo come spunto di riflessione per il 2014. Per inciso: attraversare o meno un periodo buio è solo questione degli occhi di chi guarda, per esempio i gatti di notte vedono come di giorno. Siate gatti e non – come mi pare -gnucchi tristanzuoli che si piangono addosso ogni santo giorno.

  6. 6
    angela85 -

    Io sola con mia madre allettata cn un tumore… se vi va ci contattiamo .

  7. 7
    FELICITÀ -

    Ciao sono la VITA e da ora en poi non hai più motivo x essere triste…

  8. 8
    uffy -

    Guarda xhe tra l anno vecchio e il nuovo e passato solo un giorno, non e che la tristezza passa dall oggi al domani, a meno che non sei molto fortunato, ma é pressoche impossibile, la gente fa delle fantasie.sul nuovo anno ma in fin dei conti e solo un altro giorno che inizia, il sole che sorge un altra volta, viene solo indi cato con dei numeri diversi..ma d altronde tutti i giorni sono diversi, puoi stare male lo stesso,ma ogni giorno per un motivo diverso

  9. 9
    LuCa85ViVeRe -

    Anche io ho passato il capodanno completamemte da solo, e’ ststa una serata triste :(

  10. 10
    animafragile83 -

    Io con mia madre malata…..la vita e’ cosi il mio ex si diverte e io soffro ma confido nel nuovo anno invece ci debe ezsre qualcosa di meglio

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati dopo 48 ore; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, puoi però rispondere in Chat segnalandolo eventualmente con un commento in questa lettera.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.