Salta i links e vai al contenuto

Ho 14 anni e provo qualcosa per uno che ne ha 18

di

Ciao, io ho 14 anni a gennaio e provo qualcosa per uno che tra due mesi ne fa 18… Non so che fare. So solo che non è una semplice cottarella ma qualcosa di più, ho provato a dirglielo ma a lui piace una di 19 anni… Lui è un allievo di mia mamma (insegna artimarziali) e lei è d’accordo se mi metto con lui mentre mio padre non lo sa ancora ma non sarà sicuramente contrario. Ho bisogno di un consiglio, sto impazzendo non so che fare, lui è diverso dagli altri e non lo dico come lo dicono certe ragazze io lo dico perché è così. Lui dimostra 16 anni e io 15

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

2 commenti a

Ho 14 anni e provo qualcosa per uno che ne ha 18

  1. 1
    Rossella -

    Alla tua eta’ e’ normale aver voglia di crescere. Tutte le bambine si proiettano con la mente nella vita adulta… Non sei esattamente una bambina ma il discorso resta il medesimo. Ti consiglio di startene sulle tue e di aspettare che la vita faccia il suo corso. Non bruciare le tappe, potresti seriamente pentirtene. Devi aspettare un uomo che vuole esserci… una presenza! Non lasciarti inghiottire dal vuoto dell’angoscia e della solitudine.

  2. 2
    Reyanne -

    Grazie e lo so che se continuo così mi brucio tutte le tappe migliori della vita ma ti giuro che ho avuto tante cotte ma mai come questa.. Mi piaceva uno ma non è andata bene.. E sono stata fidanzata ma mai ho provato così tante emozioni messe insieme forse si con quello che mi piaceva ma ora con questo ragazzo è ancora diverso.. Ho appena scopertoche quella tipa non gli piace più e vorrei farmi avanti ma non so come comunque grazie del consiglio rossella

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.