Salta i links e vai al contenuto

1000 perché?

di

Per quale motivo i ragazzi dimostrano di avere gli “attributi” quando si tratta di fare i loro comodi e non li usano quando si tratta di dare spiegazioni?
Circa 15 giorni fa, mi sentivo con un collega. Ci sentivamo dall’estate dell’anno scorso e più di una volta ci siamo anche scritti sms con fantasie sessuali e una sera ci siamo anche trovati. Lui mi piace fisicamente, ma anche caratterialmente. Da circa una settimana il suo comportamento è cambiato. Io ho mille perché, non riesco più a capire i suoi comportamenti. Io gli ho riferito le mie sensazioni nei suoi confronti, ma lui mi dice che mi vede solo come una collega. Molto spesso mi trovo a cercare un perché ai baci che ci sono stati, al fatto che ci siamo toccati e adesso mi viene a dire che non gli interesso neanche esteticamente. La prima cosa che gli ho chiesto e se fosse in grado di fare quello che ha fatto con me anche con una ragazza che fisicamente non gli interessa? Personalmente io non ci riuscirei.

Lettera pubblicata il 8 Febbraio 2012. L'autore ha condiviso 8 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: 1000 perché?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 20 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Andrea -

    Lella non volete mettervi in testa che spesso l’uomo vive il sesso in maniera diversa. L’uomo non lo carica di 1000 paranoie come spesso fanno le donne. Mentre tu e molte altre, continuate ad incappare nello stesso errore: la date ai bellocci che già sono sommersi di patata e diventate una delle tante. Infatti scommetto che di questo collega ti ha colpito la bellezza (sarà un bel ragazzo) e un certo lato del carattere (ci sà fare) e il gioco è fatto. Magari il ragazzo meno appariscente e meno spavaldo non lo consideri nemmeno e magari ti tratterebbe anche con più rispetto e attenzioni. A questo collega probabilmente non piaci come fidanzata, ti vede semplicemente come una ragazza per lui passabile con la quale trascorrere momenti piacevoli e fare del buon sesso e quando ha visto che da parte tua c’era qualcosa di più si è irritato e infastidito. Ogni volta mi stupisco, l’uomo è così semplice, ma voi ci fate intorno dei castelli che non finiscono mai.

  2. 2
    sarah -

    ma guarda…che strano comportamento,in pratica il 99% delle persona fa così.A un uomo piace giocare con messaggi su fantasie sessuali ma poi via che scappa…o davvero non gli piaci o ha trovato un altra che gli piace di più e vuole che ti levi dai piedi,attenta che questi tendono a tornare solo per romperti i co......,non cedere a nessun bacio,nessuna carezza e nessun messaggio.Qunado non lo calcolerai vedi come viene come un cagnolino.Patetico!

  3. 3
    Pierpaolo Troianiello -

    Come non apprezzare quanto detto da Andrea, tutta la verità in poche righe.

  4. 4
    Lellac -

    Andrea la tua descrizione ci sta a pennello. Fa male a dirlo,ma è così.Secondo me non si tratta di semplicità,ma superficialità.E non parliamo poi delle tonnellate di orgoglio allo stato puro che si trovano ad avere i maschietti. Se si potesse dare un valore in euro all’orgoglio, gli uomini sarebbero tutti più ricchi.Però son sicura che verrà un giorno che si ricorderà delle attenzioni che posso avergli dato,ma credo che in quel momento sarò io l’orgogliosa.

  5. 5
    Almost-Imperfect -

    secondo me lella, il tuo collega non voleva offenderti, semplicemente questo.
    Perché riempire semplici gesti con significati impossibili? Non gli interessi e per non dirtelo in modo poco carino e per non guastare un rapporto di lavoro si è staccato da te
    Poi i motivi per cui ti ha dato delle speranze sono un’altra cosa e anch’io mi sentirei offesa da un comportamento così, ma oh… Non si può piacere a tutti, pace…

  6. 6
    lellac -

    Almost imperfect cosa intendi per semplici gesti? Baci, bacietti, toccatine, messaggiate fino a tardi con discussione di cose a volte anche personali?Per me non sono semplici gesti. Mi hanno insegnato che nessuno fa Niente per Niente….

  7. 7
    Almost-Imperfect -

    Semplici gesti sono i suoi comportamenti, ti ha fatto capire che non vuole continuare a vederti non cercandoti più, a me sembrano pochi e semplici gesti.
    Niente per niente, che c’entra? Di certo all’inizio lui aveva un intento, ma mi pare di capire che abbia cambiato idea. I motivi anche se non li sai cambia poco, il finale è che lui si è tirato indietro.
    Scusa ma tu non cercarlo più, basta, la storia è finita, lui s’è comportato da str… e tu passa avanti.
    Volevo solo dirti che è inutile spaccarsi il cervello per cercare un motivo valido, non è mica detto che ci sia…

  8. 8
    Lellac -

    Che sia stato s….. certo…Il problema che adesso mi da fastidio guardarlo in faccia, oppure lo guarderò negli occhi a testa alta!!!!a non ci sono più i ragazzi di una volta!!!!Comunque Almost imperfect grazie per l’attenzione!!!!

  9. 9
    Andrea -

    Ciao Lella, mi hai risposto:”E non parliamo poi delle tonnellate di orgoglio allo stato puro che si trovano ad avere i maschietti. Se si potesse dare un valore in euro all’orgoglio, gli uomini sarebbero tutti più ricchi.” Sai credo che anche le donne siano molto orgogliose, anzi, forse più degli uomini. Ora non te ne rendi conto perchè sei tu quella nella posizione di “svantaggio”, ma la tua insoddisfazione verso di lui da cosa è mossa se non dal tuo orgoglio ferito? Ti posso assicurare che ci sono tantissime donne che per orgoglio aspettano che sia l’uomo a fare tutto..chiamare..insistere e chissà quanti ragazzi che ci hanno provato con te, sentendosi snobbati avranno pensato: “quanto se la tira! Chi si crede di essere?”
    Poi scrivi: “a non ci sono più i ragazzi di una volta”. E chi sarebbero i ragazzi di una volta? L’uomo è cambiato perchè è cambiato il rapporto uomo donna ed è cambiato a causa della rivoluzione femminista. Quindi se vogliamo l’uomo di oggi è quello che è stato plasmato dalla donna, sono cambiati parametri e valori. Oggi la donna ha un potere immenso che non riesce a gestire e che ha squilibrato i rapporti.

  10. 10
    sarah -

    ma cosa dici?sarebbe meglio come prima?con la donna schiava in casa?comodo dare la colpa alla donna per come vanno le cose oggi,la verità è che gli uomini prima hanno fatto i bastardi e ora si lamentano se la donna è indipendente perchè non possono più tenerla sotto controllo,è vero che di zo...... in giro ce ne sono,non siamo sante ma dare continuamente la colpa alla donna è da vigliacchi!quanto siamo bravi a fare lo scarica barile vero?sinceramente io ti dico che vedo solo uomini vigliacchi che non sono capaci manca di fare una telefonata ad una donna,posso anche fare io il primo passo e ti giuro mi capita spesso ma gli uomini fanno marcia indietro,poi tornano,poi riscappano e non posso stare sempre a pensare a ogni minima cosa che faccio perchè sennò lui pensa a chissaà cosa,ai se ai ma,insomma sono me stessa punto,se mi vuoi sono qui altrimenti basta dirlo,non avete idea di quanto le cose possano essere semplici se imparaste a parlare.oggi è san valentino e molti lo odiano,sai che se avessi un ragazzo cosa farei?lo inviterei a cena da me, a lume di candele,la casa cosparsa di petali e profumi,gli offrirei un bagno caldo,una buona cena,pasta fatta in casa,una torta fatta da me e poi una notte di passione,dimmi è così brutto?certo non bisogna mica aspettare una festa per farlo ma dimmi sinceramente,lo ritieni un programmino così brutto?

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili